hai disabilitato le animazioni la sincronizzazione e diminuito la luminosità del display? togli gl isfondi animati e lascia uno sfondo scuro....gli sfondi scuri risparmiano molta batteria!!! ;-)
No se mi consigliate di cambiare sfondo (già quello che ho non é animato) e diminuire la luminosità davvero non li sopporto... la sincronizzazione la avevo già tolta. E poi schermo bloccato in deep sleep consuma il 60%? Ma quando mai! Per piacere aiutatemi. Grazie comunque per i consigli.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Beh se la batteria vi scende troppo velocemente quando NON usate il telefono c'è un'altra probabilità che non vi funzioni correttamente il deepsleep: riavviate! Il mio problema, per quanto riguarda la batteria, è un altro: l'attivazione della rete dati. Poi posteró uno screen per dimostrarvi cosa succede quando li attivo.
Ho controllato e il deep sleep funziona correttamente. Comunque a malincuore ho tolto lo sfondoma la luminosità no. Però devo assolutamente risolvere...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
provade a modificare il build.prop scaricate dal market build.prop il primo e poi inserite le stringhe che ci sono in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ifica-rom.html
Ultima modifica di paky888; 17-08-12 alle 12:09
Dal 65% circa al 26 nel giro di, come vedete, 2 o 3 minuti, accendendo solo la rete dati, il gps un attimo ed usando google maps.
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS