chiedo venia e ke mi salta per la mente il tasto rispondi quotando :-(
Quello della batteria é un problema che mi perseguita da tantissimo tempo. Non credo di voler comprare una batteria nuova e poi una volta comprata non saprei come comportarmi.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Ragazzi, ho avuto lo stesso problema, stamattina mi sono alzato col cell carico al 100 % ho fatto il wipe dalla recovery dopodichè ho scollegato il caricatore e ha cominciato a scendere.. finchè non sono andato a menu>impostazioni>prestazioni ed ho tolto SMARTASSV2 impostando ondemand e la cpu 245-800, ho riavviato ed ora sono fermo all 82% e lo sto utilizzando.. secondo me bisognerebbe trovare il governor giusto.. solo che in questa rom ce ne sono tanti e nessuno fin'ora ha mai spiegato cosa cambia tra loro.. ILLUMINATECI!![]()
Ti illumino io:
https://www.androidiani.com/forum/mo...governors.html
E' tra le prime voci dell'indice di sezione...
Prossima volta il tasto cerca potrebbe aiutarti.
Niko89 (17-08-12)
Bene, ora ho impostato Savaged ZEN spero che cosi sia buono.. anche se ce ne sono alcuni ch nn sono descritti tipo: lagfree e lulzactive.. chissà come sono..![]()
io ho installato la RC1 l'altra sera insieme anche a OOM priority ma niente la batteria scende da 100% a 95% solo scrivendo un messaggio...ho fatto anche la calibrazione con "battery calibration" a batteria 100% ma niente stesso risultato...ora provo il wipe battery stats...con un'altro governor vediamo sè risolvo ....
Sto usando anchio savagenzed e si nota che é un pochino meno performante ma la batteria si é scaricata del 20% in 50min circa giochicchiando un po' e usando whatsapp. Quindi sono abbastanza soddisfatto da questo governon. Bisognerebbe vedere anche gli altri che caratteristiche hanno. Comunque lo terrò almeno per tutto domani per valutarlo bene. Ma mik90 diceva che la camera della beta 10 é migliore della rc1. E non si può installare l'apk? Altra piccola domanda. Qualcuno a cui ha funzionato BENE mi può dire come ha calibrato la batteria??
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Io ho caricato il cell tutta la notte, al mattino l'ho chiuso e ho spettato finche anche da spento non mi dava la carica completa, dopodichè sono entrato in recovery>advance>wipe battery stats ho riavviato da recovery e dopo aver aspettato che il tutto sia caricato ho rimosso il carica batterie.. quello che penso però che una volta fatto questo passaggio secondo me il cell dovrebbe essere scaricato completamente e dopo forse si vede qualche miglioramento..