Se hai app sulla sd andranno perse perchè quando partizioni la sd perdi tutti i suoi dati all interno , infatti è consigliato fare un backup prima![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se hai app sulla sd andranno perse perchè quando partizioni la sd perdi tutti i suoi dati all interno , infatti è consigliato fare un backup prima![]()
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Originariamente inviato da andryx97
Se fai la partizione con minitool non serve formattare la sd... sei limitato nella dimensione della seconda partizione a causa della frammentazione ma non dovrebbe servire formattare!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
quindi partiziono, e in teoria dovrei trovarmi tutti i miei dati più la partizione, e dopo seguo la guida di mik per s2e e le app mi rimangono? un'altra cosa nella guida leggo: (5. Con lo stesso procedimento copiare il file "20userinit" in sdcard\ICS A2SD\system\etc\init.d
e incollarlo in system\etc\init.d (impostare sempre Mount R/W se non e selezionato). Alla richiesta di sostituzione, sostituire.) da me il file 20userinit non c'è, nella cartella ho solo due file, ovvero 00banner e 90userinit. cosa faccio??
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
ragazzi ma a voi cn questa rom funziona fruit ninja? a me nn fa partire l'app
grazie in anticipo ciao
My device:
ciao a tutti!
volevo sapere a che punto è lo sviluppo di questa rom? a parte il problema ancora con l' a-gps e video rec, le foto si vedono bene?? e la batteria quanto dura con un uso normale (qualche messaggio, email, un paio di video su youtube)??
CM11 + CWM
My device: