Se tu vai nell indice di sezione ci sono tutti i link utili
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok ok ... ragazzi qualcuno ha provato a controllare il build.prop? io non ne sono in grado, pero' magari si puo' vedere il build.prop di un telefono simile all'ace che ha ics funzionante e provare a modificarlosul "Motorola Defy ( 130 euro )ho visto la cam praticamente funzionante... ( anteprima, collegamento alla galleria e impostazioni.. ) funzionava anche il registratore video ma non c'era l'anteprima, cioe' registravi ad occhio.. pero' non era un problema, non campo molto di video.. e sinceramente preferirei una cam con tutte le impostazioni piuttosto che una che scatta e le sceglie da sole quando non si blocca hahahah xD
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
A questo punto:
C'è una guida in italiano invece che in inglese?❶ Clockworkmod Recovery 5 [menù azzurro]. Alcuni utenti su XDA dicono di essere riusciti ad installare anche con la versione 4 [menu arancione] ma io consiglio di avere sempre l'ultima versione disponibile.
Perfetto mi manca solo l'installazione della cyanogenmod! Una cosa: posso installarla avendo il cellulare collegato al pc tramite usb oppure devo caricarlo oltre il 50% per poi eseguire l'operazione?