E' chiaro che molto lavoro fatto per la 9 è stato utilizzato per la 10 quindi direi che tendono ad assomigliarsi sempre di più come progresso di sviluppo!
Comunque raga, nonostante quello che è successo, io qualche mese fa credevo che il progetto Ice Cream Sandwich non finisse mai soprattutto dopo che è uscita la beta 9. Ora siamo comunque avanti e credo che fra non molto riusciremo ad avere una stable...
Comunque, se la samsung si fosse preoccupata almeno un po di aggiornare il nostro device saremmo molto più avanti rispetto ad ora.
Quello che odio di Samsung è proprio che anche se fa dei bei telefoni per ragioni commerciali non si preoccupa di aggiornare i propri device..
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Domanda preventiva a dema121: il lockscreen vibration remover che hai fatto per la RC1 va bene anche per la RC2 di prossima uscita o devi aggiornarlo?
Tapatalkato dal mio Ace
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Vabò, ma non credo che per pochissimo clock in più possa fare la differenza... secondo me è samsung stessa che non voleva fare questo aggiornamento perchè poteva benissimo farlo come anche nel galaxy s che è un armv 7 con mlta più ram e 1 ghz di processore
LENOVO ZUK Z1
Originariamente inviato da mik90
Non ne sono sicuro ma probabilmente dovrò aggiornare... appena esce verifico e casomai creo e posto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock