Io spero proprio non ci sia ancora quel maledetto problema che mi ripresentava ancora nella RC1 per quanto riguarda la musica che fa rumori strani..non so se ero l'unico ma è un qualcosa di veramente fastidioso!
Io spero proprio non ci sia ancora quel maledetto problema che mi ripresentava ancora nella RC1 per quanto riguarda la musica che fa rumori strani..non so se ero l'unico ma è un qualcosa di veramente fastidioso!
Ok fine OT e torniamo alle cose serie.
Elimino tutto lo SPAM che abbiamo fatto prima compresi i mirrors.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci seguono visto che il contatore visite di questo topic in mezza giornata è schizzato su di 2000 visite, 6500 in due giorni
Buon testing a tutti![]()
Dato che da adesso in poi le opinioni riguarderanno la RC2, nel primo post non si può indicare la pag. a cui iniziano? perchè se uno si mette a leggere 250 pagine di thread Maclaw fa in tempo a uplodare la cm10.
RECENSIONE Cyanogenmod 9.1 RC2 :
-Grafica
-Prestazioni
-Lag 9 nessun lag e nessun impuntamento(soltanto in lookscreen ma quello è normale)
-Applicazioni
-Fotocamera
-Batteria(deepsleep)
Ultima modifica di matt96g; 02-09-12 alle 23:11
Ho letto in prima pagina "RC2 in arrivo"...ma il download cè...quindi si può installare tranquillamente oppure dobbiamo aspettare??? scusate..ringrazio anticipatamente...
perdonate il doppio post ma ho un problema con superuser..mi dice che non ci sono file binari..
Fotocamera...tasto dolente! Scatto la foto e si chiude!
Le panoramiche sembra farle invece