Urgentissimo! ho seguito la procedura per s2e. lo aprivo e mi diceva che non ho installato lo script. ci riprovo seguendo la procedur da 0 e quando ho riavviato s2e non c'era. allora l'ho installato io ma si blocca in modo anomalo!
Urgentissimo! ho seguito la procedura per s2e. lo aprivo e mi diceva che non ho installato lo script. ci riprovo seguendo la procedur da 0 e quando ho riavviato s2e non c'era. allora l'ho installato io ma si blocca in modo anomalo!
Vogliamo la sezione extras aggiornataahah e Script kickass v6 e adrenaline vanno bene?
Si usa link2sd, non capisco davvero sta mania di avere la memoria tutta libera! lo stressate sto poro ace! ahahah
@scalabrone per il v6 ci sono un po' di problemi perche' la procedura per ICS è diversa ... per gli altri non lo so, comunque su XDA trovi di sicuro piu' info![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Eh ma io non sapevo nemmeno l'esistenza di link2sd xDD
Salve ragazzi, finalmente eccomi.
Scusate il ritardo, sono giornate di fuoco.
Procedo alla'aggiornamento del primo post, oltre lo script di dema è uscito anche OOM aggiornato?
Ho letto le ultime pagine a raffica da dove ero restato stamattina ma forse mi è sfuggito.
edit: dema, tieni operativi i link del vibr remover anche per RC 1, sia quello per attivarlo che per disattivarlo che nella guida li ho lasciati, visto che forse molti torneranno a RC 1. Thank you.
Ultima modifica di mik90; 04-09-12 alle 22:15
Ehy mik visto che ci sei...
è stato segnalato un bug fastidioso nella RC2.1
Infatti in tutti quelli che hanno flashato la rom compreso me la rotazione automatica era al contrario ovvero io per esempio giravo a destra e il cell girava a sinistra e così anche nella fotocamera.
Allora qualche post in dietro il grande dema ha messo il link dello zip per il fix e funziona, perchè non lo aggiungi in prima pagina?![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Scusa mik90 ma perché molti tornano alla RC1?? O meglio così hai scritto... altra cosa, nella guida di link2sd c'é scritto tra i requisiti che bisogna avere gb, va bene per ics? Se no mi linkate la guida per cm9?? Grazie.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.