Ma scusate il pc ve lo vede, il mio no...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ma scusate il pc ve lo vede, il mio no...
Video Review della Cyanogenmod 9.1 RC2 finalmente disponibili nel mio canale Youtube!!
Su mostra altro ho già fatto tutti i dovuti ringraziamenti e ho scritto tutto quello che serve per la rom!
CM9 RC2 Samsung Galaxy ACE/GIO | Android 4.0.4 ICS HD - YouTube
Mik, quando hai tempo lo aggiungi![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Non vi preoccupate, non ho intenzione di lasciarvi in braghe di tela di punto in bianco!
Anche perchè se me ne dovessi andare prima dovrei aver trovato un valido sostituto, il che richiede tempo...anche se ho già qualche idea.
Dormo qualche ora poi sarò operativo e aggiornerò tutto.
ClaudìoS3 (05-09-12)
Nessuno mi può dare una risposta sul fatto che il pc non riconosce il cell, o meglio il driver si installa ma poi ad esempio come faccio a mettere dentro fix, nemmeno kies lo vede mi sembrava di aver capito che lo vedesse
Vai in recovery, mounts and storage/ mount usb e lo colleghi.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Uscirà mai una nuova release della cyano9? dopo l'abbandono di maclaw ho cercato di tutto su xda. Post di wayland_ace,lagloose ma nessuno dà novità. Qualcuno di voi sa qualcosa? Premetto che ho letto tutte le pagine precedenti di questa guida.
Aggiornato video di GalaxyAce in guida e creata sezione patches nel secondo post.
Manca la procedura per ripristinare lo storage, se dema fosse così gentile da ripeterla qui inserisco pure quella.
Il volume dello speacker di ricezione mi sembra basso di volume come si alza?