posso chiedere quindi quali sono i reali bug della ROM? cioè quelli che ufficialmente ha..
li trovo elencati da qualche parte?
posso chiedere quindi quali sono i reali bug della ROM? cioè quelli che ufficialmente ha..
li trovo elencati da qualche parte?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Raga vorrei provarla ma sono molto incerto a causa dei problemi che ha. voi me la consigliate? o mi dite di aspettare la RC3 se uscira?
Ciao a tutti,ho flashato la R.C. 2 + patch sul mio Ace,funziona tutto davvero bene,tranne il bluetooth. Volevo dirvi se mi sapete aiutare per risolvere il problema dell'USB . Il mio pc lo rileva ma,quando clicco mi dice di inserire un disco nell'apposita denominazione (K, ho provato con alcuni comandi in Emulatore Terminale,ma non ci sono riuscito! Ho un disperato bisogno del vostro aiuto. Grazie in anticipo.
Per far funzionare il bluetooth metti Questo kernel almeno a me dopo averlo messo ha funzionato...per l'usb hai provato col comando scritto nelle pagine precedenti?
IshKernel (08-09-12)
Per far funzionare l'usb basta aprire il terminale (Emulatore terminale) e digitare
Riavviare il telefono e tutto funzionerà. Attenzione, lo spazio tra la virgola e "adb" NON va messo.codice:su setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb