No, altrimenti avrebbe scritto "Deep Sleep: tot. tempo". Se guardi sotto le percentuali ci sono le frequenze inutilizzate e lì troverai deep sleep. Normalmente basta riavviare finché non va.
Il mio device:
[SMARTPHONE] Nexus 4
[ROM] AOKP 4.4.4
Sotto c'è scritto:
Unused CPU states 960MHZ a 806MHZ e poi Deep Sleep, se volete carico uno screenshot
No tranquillo abbiamo capito. Anche a me succede questo! E l'unico modo che mi ha aiutato è chiudere le app ogni volta tenendo premuta il tasto home. Lo so che consuma fare questa cosa ma penso che anche riavviare ogni volta sia dispendioso anche dal punto di vista della comodità e del tempo.
Il punto è che la rom non è ancora al top come quelle baste su ginger: lì il deep sleep va da solo. Se vogliamo ics bisogna scendere a compromessi. Ovviamente questa è la mia opinione e rispetto quella di dema
Speriamo che maclaw, se si fa sentire, o qualcun altro finisca il lavoro e ci offra una rc 3 perfetta.
...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...
Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato
<---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS
qualcuno mi consiglia una rom ics per olipad 100?
Ciao.. qui sei off topic si parla solo di Galaxy Ace. La tua sezione è qui. Lì ti daranno sicuramente una mano!
Lo vedi benissimo che non va perchè altrimenti sarebbe nelle voci sopra con il relativo tempo e percentuale di utilizzo. Unused CPU states sono quelle che per il momento il tuo ace non usa
Magari hai beccato un momento in cui chi leggeva non sapeva rispondere alla tua domanda. Vedrai che fra poco qualcuno interverrà...
Però non continuare a scrivere qua perché come da titolo si parla solo delle cyano 9 per l'ace. Altrimenti andiamo fuori tema e la discussione viene interrotta
Ciao
Ok adesso spunta il deep sleep e ha la maggiore percentuale, speriamo rimanga!![]()