Ish, non andare OT, qua si parla della CM9, se hai da dire qualcosa riguardante l'Androidiani ROM fallo nel thread apposito.
Ish, non andare OT, qua si parla della CM9, se hai da dire qualcosa riguardante l'Androidiani ROM fallo nel thread apposito.
ma questa non è la cm9 originale dove è apollo il DSPmanager e il launcher non sembra lo stesso mi spiegate perfavore ?? grazie
ma era scritto cm9 li
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ho un grosso problema, oggi ho deciso di mettere la rc2.1 (ero ancora fermo all'ultima beta) dopo un primo tentativo con un installazione veloce e tanti blocchi di app ho fatto un'installazione pulita con i 3 wipe e tutto fila liscio finché non sblocco la rotazione dello schermo che si gira sottosopra e la stessa cosa succede con l'app fotocamera, succede ad altri? Si può risolvere con una patch? Scusate se avete già risposto ma ho letto le ultime pagine e non trovo niente
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
aldos82 (19-09-12)
Sorry... l'avevo letta un po di tempo fa :-p
edit: installata la patch da recovery ma non funziona... help ancora una volta please!
edit2: risolto... avevo dimenticato di mettere mount/system :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di aldos82; 19-09-12 alle 22:48
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
CyanogenMod 10.1-RC0-cooper
Ragazzi ho un problema che vorrei condividere con voi (e che mi sembra non sia accennato da nessuno... ma magari mi sbaglio e in tal caso cancellatemi pure il post).
Premesso che ho installato tutte le patch, quando inserisco il cavo dati nel telefono e ho il display acceso, mi appare tranquillamente la possibilità di montare la Memory Card e di gestirla dal PC (come è ovvio che succeda... con la patch apposita, ovviamente).
Ma se invece provo a "pluggare" il cavo quando il Display è spento... DISASTRO, IL DISPLAY RIMANE SPENTO E NON RIESCO IN NESSUN MODO A PREMERE ALCUN TASTO CHE ME LO POSSA FAR TORNARE SVEGLIO !!!
L'unica soluzione rimane il "tenere premuto 10 secondi" in modo da fargli rifare il reboot.
Qualcuno ha il mio stesso problema? ... qualche idea o suggerimento?
All'inizio pensavo che il problema fosse che avessi overclockato la CPU ma anche riportandola ai valori normali il problema persiste (anche perchè mi risulta piuttosto strano che un overclock possa generare un comportamento di questo tipo
Buongiorno ragazzi, ho un problema con l'ace della mia ragazza, ho montato la cyanogenmod9, ma quando faccio la partizione il telefono diventa super lento scattoso, la cosa succede anche ICS stock puo' dipendere dalla MMC?