ma che benefici porta eliminare adw launcher??
io utilizzo adw launcher ex..
Djpredator17 hai presente la parte della guida dove dice di modificare il build.prop???
Comunque..
Se in tal caso volessi modificarlo posso copiare quello che c'è scritto sul build.prop della CM9 beta8???
O farei un grande sbaglio e basta?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
SparkZ (27-04-12)
Sottoscrivo...
Ciao a tutti, ho un lenovo a750 con ICS 4.03. Ho scaricato una rom custom aggiornata con ICS 4.04 ma è praticamente vuota, mancano le app standard di google (ma non è un problema, ho il pacchetto gapps per ics aggiornato). Il problema più grosso è che manca la tastiera... Come faccio ad installarla come applicazione di sistema? C'è modo di modificare la rom snellita inserendo altre applicazioni nella system\app senza sbudellare la rom e fare casini? Quale è la procedura corretta?
Originariamente inviato da miko88
Estrai metti in system/app una tastiera, comprimi e signa
scusate io ho un galaxy s plus e vorrei apportare modifiche al build.prop.. posso prendere parti del build di una rom ginger per metterli in quello di una rom con base aokp ics? e invece scambiare stringhe fra due rom ics?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Originariamente inviato da galaxy4ever
Gb e ics non puoi affatto, a parte in rarissimi casi difficili da riconoscere ics e ics occhio puoi farlo ma occhio
piu che altro mi riferisco ai tweaks (penso siano quelli, nel build sono preceduti da un #).. se cosi non posso fare come faccio a migliorare la fluidita o cose varie?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!