si ma dopo di quelli ci sono codici, li posso usare in rom diverse?
si ma dopo di quelli ci sono codici, li posso usare in rom diverse?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Dipende....
Perché a parte le stringhe build.proprio il tutto è abbastanza universale
Grazie!io ne ho già cucinate due
![]()
Raga perfavore aiutatemi! Allora io volevo solo aggiungere un due apk per il sistema nella rom.
Allora ho preso la rom e scompattata in una cartella.
Poi sono andato in system/app e ho aggiunto i 2 apk che sarebbero widget locker e holo launcher.
In fine ho selezionato le tre cartelle System- media inf e boot e li ho zippati. Solo che il programma per signarli quando faccio signe single zip ecc. non mi trova lo zip. Perchè? D:
Io non lo signo mai.
Inviato dal mio stereo jelly metal
Devo signarlo perforza altrimenti mi dice install aborted
EDIT: Ho risolto il problema.. era perchè non era uno zip ma un rar... solo che sorge un altro problema... dopo che lo seleziono e faccio ok mi dice java not found ecc. D: cosa devo fare???
NESSUNO MI PUò AIUTARE?![]()
Ultima modifica di xDEVSCOOPERx; 04-08-12 alle 19:56
Salve, vorrei cucinare una ROM, come spiega la guida, tutta mia unendo i pezzi di varie ROM, partendo da quella di Androidiani :P
Ho estratto la ROM, modificato i files per la bootanimation e cambiato la cartella fonts con una di un'altra ROM, basata sempre su cyangen mod 7.2, ho rimosso gli apk per me superflui e ho inserito quelli che vorrei diventassero di sistema al flash, presi sempre da ROM compatibili con cyano 7.2. Infine vado per creare il pacchetto .zip creando un archivio contenente i files META_INF, system e data (l'ho lasciato per evitare problemi). Successivamente ho signato il pacchetto .zip e copiato nella SD. Detto ciò, ora la mia domanda è questa: quando vado per installare la mia ROM sembra vado tutto bene quando ad un certo punto mi dice installation aborted. Sapete dirmi dove sbaglio?? Inoltre vorrei aggiornare il firekernel visto che è stato rilasciato quello nuovo. Grazie in anticipo
Stefano