e lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahhahhhha
e lo sooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahhahhhha
ho fatto tutto cio' che ce scritto ma quando vado nell emulatore e scrico a2sd zapilign,,mi dice access denied....e non so come fare...........chi mi aiuta ????
Guarda, leggendo i problemi che gli utenti dell'Ace hanno, preferisco non avventurarmi...anche perchè ho altro device, altra rom...insomma sarebbe come giocare ad una roulette russa
Se almeno ci fosse uno sul pianeta ad aver usato gli script col Sonic....
Attendo...
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Perchè è proprio il brick che mi spaventa
Non ho però capito una cosa: tu mi consigli di provare il secondo pack che è stato indicato (non il tuo), ma poi dici che i tweaks sono solo nel tuo....quindi che dovrei fare?
Se non ho capito male dovrei provare prima il tuo e se non dovesse andare bene, cioè non dovesse installarmi l'A2SD (intanto i tweaks me li installa...) installare l'altro pack! E' corretto?
Intanto dopo aver installato un paio di giochi e qualche altra app la memoria libera non è cambiata, sempre 60 Mb liberi ci sono..il che rende molto fluido il mio device....
ho scaricato a2sd e quando vando a cliccare ok mi da questa scritta....script di a2sd non viene eseguito correttamente, meglio non a2sd il check-in emulatore di terminale! forse la tua versione è inferiore a 2.7.5.2........
perche' cosa sbaglio?????
non riesco proprio a farlo andare mi dice sempre permission denied ad ogni comando che includa a2sd...
Ho flashato il rar con i tweaks e senza e comunque non va, ho installato a2sd apparte com'è scritto nella prima pagina e continua a dire permission denied, ho fatto mount data e system e niente ancora..
Cosa sbaglio?!
guarda ho lo stesso problema e non riesco a capire come fare x continuare...sull' emulatore mi dice access denied dopo che digito a2sd zaplign ecc.ecc ma nulla bhooooooooooooooooooooo sto uscendo di matto......
Fatto, sul mio Huawei Sonic.....
A parte che non trovo l'app A2SD...poi non aggancia alcuna rete.
Ho notato che è cambiata anche l'interfaccia grafica, già entrando nel menù iniziale.
Il flash non ha dato errori e sembrava tutto ok.
Ho riavviato il device, ma non è cambiato nulla.
Infine, nelle info del telefono leggo come modello GT-S5830 (che è naturalmente l'ACE)...vers. android 2.3.7 (io avevo la 2.3.5) mentre numero build è corretto.
Credo che non vada proprio bene per il mio device....
Ultima modifica di JohnNash; 27-03-12 alle 21:55