Cyano 9? È la 7.2 con un tema sopra, dubito comunque che funzioni su ics, il kernel è completamente diverso
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Cyano 9? È la 7.2 con un tema sopra, dubito comunque che funzioni su ics, il kernel è completamente diverso
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
quindi per la cyano 9 il kernel ketut lenovo #4 nn funzionerà?
vabbè ma qualcun'altro per l'overlock si trova giusto?
P.S. una piccola curiositàà.. chiedo qui per nn fare nuovi thread inutili..
il ripristino dati di fabbrica che trovo andando in impostazioni (quindi con cell acceso) è uguale al wipe data/factory reset che si fa da recovery?
se nn lo è potreste dirmi che differenze ci sono?
grazie in anticipo a chi risponderà
Non e la stessa cosa perché sinceramente. A me non funziona a a cellulare acceso però per il resto sarebbe lo stesso credo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
tu la hai provata? com'è?
Finalmente sono riuscito a fare tutto. Ho la memoria completamente libera con tantissime applicazioni installate; il telefono ormai è velocissimo. Ringrazio davvero tanto djpredator 17. Sei un grande
. Ti meriti un thanks :P
LG G4 32 GB METALLIC GREY
[Versione Android] 6.0 Marshmallow
[ROM] Imperium Rom v1.1
[Kernel] 3.10.101
[Numero Build] Imperium Rom v1.1
[Versione SW] V20e-EUR-XX
Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!
ho provato con la beta 5 funziona ma solo per la beta 6 che ho problemi x.x
Ho installato il pacchetto su la Cyano7.2 (26 Marzo) e dopo aver scaricato dal market l'app di darktremor e averle dato le autorizzazioni di superuser mi dice che non può essere avviata o perchè non trova il root, o perchè non trova lo script o perchè non ho una partizione ext! Io ho creato precedentemente la partizione ext da 400 mb circa (non ricordo con precisione) dalla recovery (advanced-partition sd card)... Cosa faccio?
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2