Ciao ragazzi..posso flashare questi script sulla cyanogenmod 7.2?? e l'installazione di a2sd avviene automaticamente??
Ciao ragazzi..posso flashare questi script sulla cyanogenmod 7.2?? e l'installazione di a2sd avviene automaticamente??
Ragazzi ho un problema!
Praticamente ho fatto tutto secondo la guida e tutto funziona perfettamente! (GRAZIE MILLE)
Ora, io ho circa 35 app installate, e oggi quando stavo cercando di installare Angry Birds Space, mi dava memoria interna insufficiente, anche se utilizzata ne ho solo 9.1 Mb e 200Mb sulla ext!
Come posso fare??
Non ho capito nemmeno io. Ho appena installato la cyano 7.2 sul cellulare di un amico e sto diventando cretino con questo a2sd...in pratica ho seguito alla lettera le istruzioni, ma non ne vuole sapere di "farmi vedere" lo spazio che ho riservato per le applicazioni sulla sd e continua a dire che nel dispositivo ci sono solo 130 mb liberi...
questo per me è un bug, anche a me succede tipo con trial xtreme 2 mi dice che non ho abbastanza memoria ma quando provo a scaricare tante applicazioni che insieme hanno il peso dell'app (in questo caso Trial Xtreme) che non riesco a scaricare il market me le fa scaricare...
(se mi sono espresso male replicate pure)
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
ciao scusa dopo aver digitato su (e ottenuto i permessi), digitando a2sd zipalign mi dice "a2sd:not found" O.O cosa devo fare??