Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ferdi666 (11-07-12)
Questi script sono compatibili con la cyanogenmod9 BETA 9? Qualcuno li ha provati?
Su StockLite v7.1 funziona?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ogni volta che installo un'applicazione quindi non dovrebbe ridursi lo spazio e l'applicazione va nella partizione?? e il cell dovrebbe andare sempre fluido giusto?
Ultima modifica di dacorius; 16-07-12 alle 01:15
ma se vorrei applicarlo alla ginger funziona? se no quale rimedio c'è x la memoria?
Ciao ragazzi, ho avuto anche io lo stesso problema, nel senso che ora il telefono è diventato molto più lento nel lanciare le applicazioni oppure in elementi com pop up di messaggistica ecc... come faceva presente azzio, oppure continuano a terminarmi le applicazione in modo forzato con dal tronde anche l'applicazione "system"...qualcuno ha un soluzione? mi chiedevo, può essere che nel momento in cui io ho fatto a2sd datasd e ho spostato nella partizione anche le cartelle di sistema, come a tutti suppongo, il cellulare debba fare un percorso più lungo per recuperare le informazioni richieste? non so, probabilmente sbaglio io eh. comunque ogni tanto per un minuto o due funzione e velocemente anche come lo è l'accensione e lo spegnimento, chiaramente, avendo liberato la memoria, infine volevo chiedere cosa più importante dove leggo la classe della mia sd così da potervela riportare e trovare una soluziopne al mio problema. grazie anticipatamente.
Brutos
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ciao a tutti,
premetto che sicuramente non ho letto tutto il forum e che forse qualche risposta alle mie domande sia già stata data, vi espongo il mio problema:
Ho un Samsung galaxy ace gt-s5830 Rom Myth:
- Ho eseguito la [GUIDA] Tweaks + A2SD autoinstallanti
- Partizione ext3 con Minitool
- Ho installato il file di AKUMETSU
- Ho eseguito regolarmente tutti gli script da emulatore
1) Il risultato è che mi ritrovo con 9 mb di memoria interna occupata (buono)
2) Non si connette più ad internet e/o al Market e mi dice "nessuna Connessione"
Lo script sembra funzionare benissimo, però perchè mi è impossibile connettermi al Market o ad internet?
Per il resto devo ancora verificare che le nuove installazioni vadano tutte sulla partizione ext3.
Per quanto vi sia possibile potete darmi una mano????
Grazie a tutti.
Che piacere, djpredator17.
Assolutamente si, sto impazzendo, mi connetto sempre in wi-fi mai in 3G ma non riesco proprio a capire....
Eppure funziona tutto, a parte questo problema.