Ti ringrazio, Erghetto, quindi tu consigli qualcosa di leggermente più "vecchio" ma più stabile e affidabile, interpreto bene?
Grazie ancora!
Andrea
Ti ringrazio, Erghetto, quindi tu consigli qualcosa di leggermente più "vecchio" ma più stabile e affidabile, interpreto bene?
Grazie ancora!
Andrea
esatto capito bene ^^
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
supersimo_74 (20-03-13)
il galaxy ace di mia figlia si e' ovviamente riempito (memoria piena)..per un utilizzo principalmente di giochi/watsup/video/musica che ROM mi consigliate?
grazie 1000
Rom orla97a, androidiani (forse non e' il massimo per una ragazza per la grafica molto spinta), cm 7 ufficial, democracy, droidace. Tutte sono cm7.2 (android 2.3.6), tutte sono veloci e fluide e tutte hanno la possibilita di usare link2sd o s2e (sono due app che consentono di spostare le applicazioni in scheda sd, a scapito della velocita nelle schede sd lente). Le differenze tra queste rom e' la grafica: la rom di orla ha una grafica ibrida (s3, ics.. un po tutto) e molto gradevole, l'androidiani ha una grafica molto spinta difficile da descrivere in due righe (ti consiglio di guardare gli screeshot), la cm7 ha una grafica classica android, la democracy ics, la droidace si ispira ai sony
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
lolloroma (21-03-13)
Ho notato che nelle ultime settimane sono uscite un sacco di ROM e non si sta capendo più niente soprattutto per quanto riguarda i bug XD
è stata fatta una ROM che sia performante e la batteria sia decente?
.
C'è un Kernel migliore di quello stock per la CyanogenMod 10.1 OD Edition ? grazie
Google Nexus 5X
ROM: Stock 6.0.1
LG G WATCH
ROM: Stock 6.0.1
eheh lo so.. è tutto diverso XD
dai comunque un occhio alla cm10.1 perchè da ieri se ne sta occupando bieltv.3, un ottimo dev le cui ROM mi hanno sempre soddisfatto..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
supersimo_74 (21-03-13)
Ti ringrazio!
Da ignorante di questa tecnologia però vorrei capire, dopo la fatica che ho fatto a metter su questa ROM, a configuarare Link2SD, installare tutte le APP che mi servono, ecc... come posso "congelare" la situazione (sia memoria interna che esterna, intendo) in modo che, se provo la 10.1 e non mi ci trovo bene, possa tornare alla situazione precedente in un attimo senza dover rifare tutto. C'è un sistema pratico? Temo di essere OT... ma chiedo venia, in due giorni mi sono fatto una cultura in materia che tra un pò scoppio!!!![]()