io dopo 3 mesi di cyano sono tornato alla stock. pero per riavere le prestazioni della cyano ho dovuto fare molte modifiche.... se non vuoi problemi, vuoi una rom stabile e sopratutto piu fluida usa la cyano
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
io dopo 3 mesi di cyano sono tornato alla stock. pero per riavere le prestazioni della cyano ho dovuto fare molte modifiche.... se non vuoi problemi, vuoi una rom stabile e sopratutto piu fluida usa la cyano
la cyano 7.2 mi soddisfa parecchio sia a livello di personalizzazione, pressochè infinita, sia a livello di prestazioni.
ho provato oggi la cyano 9.0 beta5 e devo dire che fa paura come rom.. aspettiamo domani la release della beta6 per fixare il bug della fotocamera e della gallery e vediamo.
cosa ne pensate invece di tenere la rom stock e modificare solo il kernel montandone uno più performante?? si velocizza il telefono??
Ultima modifica di nico182; 31-03-12 alle 12:35
io adesso ho rom stock 2.3.6 itv con permessi di root cwm 5 e cf root(kernel alternativo) modificata con out kitchen.....
cfroot=chainfire root (credo) kernel=è quello che ti permette di fare delle modifiche dal punto delle prestaioni (credo) UOT kitchen per modificare design della tua rom
ah...giusto
ahah no scusate i sono espresso male io.. il kernel, essendo io un utente linux, so benissimo cos'è
non sapevo se quello fosse il nome del kernel usato da AgoDrago e non sapevo cosa fosse UOT kitchen, ma ad intuito penso sia una rom stock cucinata.
mi interessava invece sapere se qualche utente utilizzasse un 2.3.6 stock con un kernel performante.. e se desse vantaggi notevoli in termini di velocità del telefono?!
uot kitchen è il primo passo per modificare una rom e puoi farlo senza cambiarla...... col cf root guadagni in fluidità ma poco in prestazioni...... la mia è stock con overclock a 864 mhz.... sopra questa soglia è inutile andare poiché si guadagna poco in termini di prestazioni con però consumi molto superiori e frezee (si impianta tutto) più frequenti