È quella che ho adesso ma vorrei cambiare tutta la rom di base....qualche stock stile s3 o jellybean fluida e senza bug....oppure anche qualche cynogenmod 7.2 fluida sempre con la grafica sopraccitata??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi! Sto cercando una ROM per il mio cellulare, sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e che abbia come sistema operativo Android ICS oppure Jelly Bean? Grazie in anticipo.![]()
Prova la cm9 maclaw final 3 che è basata su ics ed è davvero ottima![]()
Grazie mille Simonsam, la proverò immediatamenteUna domanda, in quanto a fluidità e batteria, è la migliore basata su ICS?
Si è la migliore in tutto rispetto alle altre ics ( certo anche la aosp sempre di maclaw non è brutta però io preferisco comunque la cm9)
Le rom jelly bean non sono tanto buone invece![]()
Si infatti, attualmente ho la PAC e non mi trovo bene perché utilizza troppa RAM...![]()
Raga ho trovato questa miui su xda... è multilanguage... probabilmente c'è l'italiano... secondo voi come sono le prestazioni?
[ROM][PORT]MIUI-Expression[V1.3 Uploaded][17/01/13] - xda-developers
Chiedo in caso c'è qualcuno che l'ha provata... e se è peggio della cm9 di maclaw non la provo proprio...
Ultima modifica di Salvoza; 02-05-13 alle 17:57
Salve, ho appena installato(prima volta) una rom sul mio ACE, ho messo la Cyanogenmod 7.2 stable, funziona abbastanza bene, era sparito il microfono ma ho rimediato, ancora non sono riuscito a fargli emettere un tono quando collego l'USB.... se non altro ho risolto il problema dello spazio di memoria partizionando la SD...... mi sebra soltanto che il cell. scaldi di più e che la batteria duri ancora meno......
Sapete consigliarmi attualmete la rom migliore da installare? scusate l'ignoranza ma gira no anche la 9 o la 10 ? e cosa cambia?
Grazie
Se vuoi batteria ti conviene rimanere nelle rom basate su stock o le cm7.2
Le cm9 e soprattutto le cm10 consumano molta piú batteria per avere la versione piú recente di android.
Per cui ti consiglio la droidace o la democracy (ottimo compromesso tra prestazioni e batteria) tutte e due basate su cm7.2
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock