CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 247 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono molto indeciso su quale Rom installare tra queste 3...voi cosa mi consigliate?
    - CM10 JELLAXY ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...llaxy-com.html
    - CM10 MACLAW ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...awstudios.html
    - CM9 MACLAW ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...awstudios.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

@AntoRy io ho provato le 2 cm di maclaw e in particolare mi è piaciuta la cm10.. la versione del team jellaxy (purtroppo) non l'ho provata ma dai commenti si dice sia migliore della beta 1 di maclaw e, cosa molto importante, continuerà con certezza a ricevere aggiornamenti.. forse cm 9 è un po meglio (si attende una release a breve di wayland_ace che continua il lavoro di maclaw) ma non mi è piaciuta molto.. in breve secondo me montare la cm9 sarebbe come mettere froyo se puoi avere gingerbread
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Non per influenzarti, ma in sezione troverai la Rom più veloce "del mercato" (2423 punti antutu a 864 mhz di frequenza max da me toccati!!!) difronte alla quale impallidiscono in molti e a più alte prestazioni grafiche. E' di nostra "produzione" cioè creata da un team nato nel forum. Buona la durata batteria che arriva ad un giorno con uso normale (videogioco, musica, telefonate e sms) e nessunissimo bug riscontrato con gli ultimi aggiornamenti... provare per credere
    ciao theflanker , ti posso chiedere a quale rom ti riferisci ??

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si riferisce alla androidiani rom rc 3 del 6 settembre...straordinaria davvero!!!cmq io volevo un informazione....esiste una rom piu femminile??la vorrei mettere sulla ace della mia ragazza!!intendo a livello di colori rosa o quanto altro!!)))

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Si riferisce alla androidiani rom rc 3 del 6 settembre...straordinaria davvero!!!cmq io volevo un informazione....esiste una rom piu femminile??la vorrei mettere sulla ace della mia ragazza!!intendo a livello di colori rosa o quanto altro!!)))

Non penso ci siano delle rom già con temi femminili però in questo topic (un po' confusionario a mio parere) ci sono molti temi che vanno bene (in teoria) anche per l'ace! Oppure se vuoi fare qualcosa tu o la tua ragazza potete usare UOT Kitchen!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

7. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

Fabri90 (20-09-12)

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Intanto grazie....credo andrei OT cm questa domanda quivi ti mando un PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve,
    che rom metto sull'ace? voglio aumentre, se possibile, la memoria di sistema principalmente per installare più applicazioni. 160mb sono davvero pochi.
    sul gs2 ho frankye blue e kernel siyah con dual boot, per l'ace dove mi butto?
    thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Raga io non ci capisco niente tutti anno dei pareri buoni su tutte le room, io vorrei una room che consuma POCHISSIMA batteria ma allo stesso tempo performante sapete aiutarmi? vorrei sentire più pareri...più opinioni magari, grazie mille.

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gambler95 Visualizza il messaggio
    Raga io non ci capisco niente tutti anno dei pareri buoni su tutte le room, io vorrei una room che consuma POCHISSIMA batteria ma allo stesso tempo performante sapete aiutarmi? vorrei sentire più pareri...più opinioni magari, grazie mille.
    Purtroppo non puoi fare nulla...per quanto possano uscire rom con kernel che limitano il consumo o qualcosa del genere,la batteria durerà quasi sempre dalla mattina alla sera!!! Ovviamente dirti di limitarti a usare poco la connessione dati e altre cose e inutile perché se ne fai uso non puoi privartene solo per la batteria....ritornando alle rom perché altrimenti andiamo OT la androidiani rom sta andando davvero forte un gruppo straordinario ha creato questa rom...altrimenti prova con le affidabili cm7.2 by aaiko,o le solite democracy e via dicendo....una molto valida anche e la miracle v4(non so se sono uscite altre release)...

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non puoi fare nulla...per quanto possano uscire rom con kernel che limitano il consumo o qualcosa del genere,la batteria durerà quasi sempre dalla mattina alla sera!!! Ovviamente dirti di limitarti a usare poco la connessione dati e altre cose e inutile perché se ne fai uso non puoi privartene solo per la batteria....ritornando alle rom perché altrimenti andiamo OT la androidiani rom sta andando davvero forte un gruppo straordinario ha creato questa rom...altrimenti prova con le affidabili cm7.2 by aaiko,o le solite democracy e via dicendo....una molto valida anche e la miracle v4(non so se sono uscite altre release)...

La miracle celò installata ora e posso dirti che è una room performante dal punto di vista velocità, lag funzioni di personalizzazione ma dal punto di vista della batteria mi fa innervosire che appena gioco ad una app arriva al 50 percento -.-

Pagina 31 di 247 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio