Grazie per la risposta, io cm 7.2 Cooper, cosa cambia con quelle che ni hai consigliato? e casomai se mi puoi postare i link.
Grazie
Allora la droidace e la democracy hanno un tema differente (entrambe jellybean) in piú hanno qualche tweak che aumenta la fluidità e batteria (tra le due preferisco la droidace)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
La cosa mi incuriosisce, se ho capito bene ha un tema tipo android 4.2........ dove posso scaricare la droidace? ma per curiosità, ma te quale rom usi?
Ultima modifica di xgrunf; 02-05-13 alle 20:19
Questo é il link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176549 su xda ci dovrebbe essere il link dove puoi scaricare la v3.
Unica cosa: quando arrivi intorno al 13-11% la batteria muore (ma tranquillo il telefono dura tranquillamente fino a sera).
Io sto passando dalla aosp ics alla cm9 continuamente.
Riesco ad arrivare a sera perché non stresso molto il telefono xD
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Allora installata++++[RomC.+.][RELEASED] --★~ Monster X4™] ~★-- Final ROM [UPD1][01/05/2013]++++ ieri al momento la migliore sul mercato batteria x il momento ottima non ha bisogno di link 2sd o roba simile crea una partizione da un giga in aut . fluidita nes.lag
Buongiorno a tutti! E rieccomi di nuovo qui! Ormai per colpa vostra sono diventato uno smanettone di ROM incredibile! (e pensare che al mio primo post ne volevo una definitiva -_-) Quindi....Consiglio!!! ROM Democracy senza trasparenza o Droid ACe???![]()
Droidace xD
Droidace a manetta! Roftl
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
No xD guarda nel mio profilo androidiani
Smartphone Oneplus X
ROM Stock