cm7 democracy oppure droidace
Vedi se ti interessano![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
sapete consigliarmi una ottima rom per questo cell?
vorrei montarla sul cel della mia morosa quindi vorrei una rom che funzioni bene senza particolari problemi
Grazie!
allora ti consiglio la stocklite 7.1 (non la 8 è piena di bug ed è instabile)
allora:
grafica samsung
batteria: la miglior rom per la batteria (se metti il kernel battery extender 1.5)
reattiva e velocissima
fluida..
per le app: le regge benissimo, ne puoi installare molte e il telefono comunque resta fluido (ne ho installate 120 quindi puoi andare a colpo sicuro)
per int2ext: se deve mettere poche app ti consiglio link2sd poiché int2ext fa rallentare il telefono a meno che tu non abbia una scheda sd classe 10 e allora sarebbe perfetto
ti consiglio di sostituire il launcher samsung che è lento e ti consiglio di metterci nemus launcher che è leggero senza personalizzazioni ed occupa solo 7mb di ram.. oppure holo launcher che è un po' più pesante e con personalizzazioni (e penso che lei se ne faccia di poco)
sono scaricabili dal market![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
parer dello sviluppatore e di chiunque: è meglio la 1.5
anche se avendole provate tutte due ho notato differenze leggere nella stabilità.. leggere però
approposito: il kernel c'è la 1.5 e la 1.5.1 (con overclock)
cambia solo che la 1.5.1 ha l'overclock... quindi usa la 1.5 tanto overcloccare è inutile sopratutto sull'ace..![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
FraDaxter (06-08-13)
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
FraDaxter (06-08-13)