CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 247 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    stò cercando una rom veloce, grafica JB, lo uso con molte applicazioni, la durata della batteria deve essere abbastanza lunga... Cosa mi consigliate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy3 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    stò cercando una rom veloce, grafica JB, lo uso con molte applicazioni, la durata della batteria deve essere abbastanza lunga... Cosa mi consigliate?
    metti la multi rom di sfawn, con jelly bean vero MULTI ROM BY SFawn ICS e JB
    se vuoi una rom con tema JB metti la stocklite v7.1 stocklite con batteryextender kernel
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

4. Il seguente Utente ha ringraziato rockettaro per il post:

SFawn (12-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockettaro Visualizza il messaggio
    metti la multi rom di sfawn, con jelly bean vero MULTI ROM BY SFawn ICS e JB
    se vuoi una rom con tema JB metti la stocklite v7.1 stocklite con batteryextender kernel
    la revolution ha tema ICS non JB
    rom stock o cm7 con tema JB non esistono ma solo con tema ICS
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    la revolution ha tema ICS non JB
    rom stock o cm7 con tema JB non esistono ma solo con tema ICS
    Esiste la Jelly Bread v4.5, un' ottima ROM basata sulla cm7.2; poi c'è la OTT che (se non ricordo male) ha nel theme chooser anche il tema JB

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Esiste la Jelly Bread v4.5, un' ottima ROM basata sulla cm7.2; poi c'è la OTT che (se non ricordo male) ha nel theme chooser anche il tema JB
    con tema JB intendo anche

-fotocamera JB
    -galleria JB
    -icome JB
    ecc

cose ancora non viste su rom GB
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cambiato modello e ho dato questo telefono a mia sorella più piccola, in realtà non ha bisogno di una rom custom, ma ha bisogne di piccole cose come la lockscreen modificabile e la barra delle notifiche con i pulsanti modificabili. Io montavo una versione modificata della cyanogen, ma ogni tanto fa riavviare da solo il cellulare cancellando tutte le applicazioni che si trovavano sulla sd, cosa altamente odiosa. Che versione della cyanogen consigliate? Ripeto non serve nessuna cosa straordinaria che dia alte prestazioni, andrebbe bene anche la stock, ma non ha le caratteristiche che ricerca lei. Grazie in anticipo

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ixol Visualizza il messaggio
    Ho cambiato modello e ho dato questo telefono a mia sorella più piccola, in realtà non ha bisogno di una rom custom, ma ha bisogne di piccole cose come la lockscreen modificabile e la barra delle notifiche con i pulsanti modificabili. Io montavo una versione modificata della cyanogen, ma ogni tanto fa riavviare da solo il cellulare cancellando tutte le applicazioni che si trovavano sulla sd, cosa altamente odiosa. Che versione della cyanogen consigliate? Ripeto non serve nessuna cosa straordinaria che dia alte prestazioni, andrebbe bene anche la stock, ma non ha le caratteristiche che ricerca lei. Grazie in anticipo
    metti la cm 7.2 by O97A (orla) fantastica B-)

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S-5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    mi sono appena iscritto al forum che leggo da qualche tempo per capire come flashare una nuova ROM su Galaxy Ace e soprattutto quale ROM scegliere.
    Al momento ho la stock 2.3.3, con root e link2sd che mi permettono di avere l'ottimo risultato di circa 25 app installate e di 35 MB sui 181 MB di memoria del cell disponibili). Ma è davvero lenta...
    Inizialmente ero tentato da Cianogenmod 7.2 Official (o una basata su di essa), per cercare una release stabile e fluida, senza bug.
    Poi ho letto che con greenify si potrebbe migliorare le performance del cell, ma, se ho capito bene, è necessario ICS (vedo che la + consigliata è la Maclaw o sue derivate) o JB (vedo che la + consigliata è la bieltv o sue derivate tipo SFawn).
    Che cosa mi consigliate in merito?
    grazie
    ciao

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buld Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    mi sono appena iscritto al forum che leggo da qualche tempo per capire come flashare una nuova ROM su Galaxy Ace e soprattutto quale ROM scegliere.
    Al momento ho la stock 2.3.3, con root e link2sd che mi permettono di avere l'ottimo risultato di circa 25 app installate e di 35 MB sui 181 MB di memoria del cell disponibili). Ma è davvero lenta...
    Inizialmente ero tentato da Cianogenmod 7.2 Official (o una basata su di essa), per cercare una release stabile e fluida, senza bug.
    Poi ho letto che con greenify si potrebbe migliorare le performance del cell, ma, se ho capito bene, è necessario ICS (vedo che la + consigliata è la Maclaw o sue derivate) o JB (vedo che la + consigliata è la bieltv o sue derivate tipo SFawn).
    Che cosa mi consigliate in merito?
    grazie
    ciao
    alllora
    le rom migliori che ho provato sono: cm7.2 by ott (orla) l ho tenuta molto ed è stata la mia prima rom, fantastica niente bug con FB whatsapp viber e Messenger
    stocklite v7.1 con taaaanta batteria
    cm9 di maclaw ma la batteria fa schifo...
    cm9 di sfawn che la amo e che risco a farci due giorni con 2g/3g e 3.30 di schermo acceso

queste sono quella che ho provato, fai tu, ma non mettere la maclaw... c'è sfawn

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato rockettaro per il post:

SFawn (04-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

salve, io per ora, e da più di un anno uso la cyanogenmod 7.2
    purtroppo un uso intensivo del tel e vari problemi di memoria (mi si riempe senza che scarico niente), uniti al rallentamento dovuto alle app che diventano sempre più pesanti per un telefono ormai scarso, mi hanno portato all'idea di cambiare rom, e qui volevo il vostro aiuto...
    cerco una rom diversa dalla 7.2, che sia fluida e che non consumi molta batteria... non mi interessa se è basata su gingerbread o su ics o jelly bean... ma punto fondamentale è che le app si possano installare su sd così da non avere fastidiose notifiche di memoria piena... potete aiutarmi? se possibile datemi anche i link, perchè è diventato veramente impossibile trovare una rom tra le migliaia che ci sono in giro XD XD
    grazie mille :P
    se le mie informazioni sono state d'aiuto, un grazie è ben accetto! (tasto in basso a sinistra )

DEVICE: Samsung Galaxy ACE SG-5830
    OPERATORE: Wind
    S/O: Android 2.3.7 Gingerbread
    ROM: Cyanogenmod 7.2 RC0

Pagina 171 di 247 primaprima ... 71121161169170171172173181221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio