ICS: cm9 di nicoseven cm9 di impulse e multi rom ICS mia
JB: cm10.1 di mardon e multi rom JB (sempre mia)
Ragazzi, qualcuno di voi mi consiglia una versione della CyanogenMod 10.1 che i consumi e le prestazioni siano ottimizzate?
Io attualmente molto l'ultima NIGHTLY di MacLaw ma con il MA6 Kernel di Mardon in quanto dovrebbe essere più ragionevole in consumi. La reattività della ROM è veramente ottima, ma i consumi non mi sembrano bassi... nonostante ho calibrato la nuovissima batteria arrivata 1 settimana fa circa seguendo la guida del sito, scende di botto da 100 a 97 e poi 95.
Come Governor ho impostato SmartassH3 e frequenza CPU regolare (min= 122mhz - max 800mhz).
governor smartssh3 è quello che consuma più di tutti
quella di mardon monta un kernel che non fa niente ma aggiunge un kernel (smarthass h3) che migliora molto le prestazioni abbassando la durata dell batteria
ecco spiegato perché consuma di più..
il kernel si chiama dev.experiment
la freqeunza minima alzala a 245mhz che consuma meno![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
invece una rom con versione di android 4.3 fluida ?
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
io faccio 10h ma uso ondeman ma lascia fa la mia batteria è un caso perso ahaha
comunque o ondeman o smartvassv2 gli altri non li calcolare
stai scherzando?invece una rom con versione di android 4.3 fluida ?
è uscito da 3 settimane 4.3 e vuoi già una rom 4.3 fluida?
abbiamo la alpha 1 per miracolo e verrà sviluppata
penso che a gennaio sarà utilizzabile!
..
VicVance (22-08-13)
Originariamente inviato da VicVance
Ora mai ero stufo delle ROM per ace e ne cambia o una ap giorno cosi ho pensato bene di farmela e infatti ho la stessa da due mesi e mi trovo più che bene poiché rispecchia le mie esigenze
Multi ROM si chiama e c'è la versione ICS e JB
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
VicVance (22-08-13)
Lo scheduler (traducibile come "piano di lavoro") regola le richieste che le varie applicazioni (non solo quelle utente ma soprattutto quelle di sistema necessarie al funzionamento del telefono) seguendo un algoritmo.. Trovi molte informazioni a riguardo e spiegazioni, non complesse, su come gestisca le richieste ognuno di questi scheduler e quale sia il migliore (io preferisco sio, noop è abbastanza sconsigliato)
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
VicVance (22-08-13)