Originariamente inviato da
velvettiere84
Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto in regalo un galaxy ace dove ho provveduto ad installare CWM 5.0.2.6....
Come prima rom ho installato la CyanogenMod 7.2 scaricata dal sito cyanogen e da cui ho scaricato anche le google apps.
Ora vorrei farvi un pò di domande e spero di trovare una buon anima che mi aiuta
1 --> La cyanogen è la migliore?
2--> Con quale versione lavora meglio il nostro cel?
3--> Quale programma usare per aumentare la memoria interna?
4--> Quando ricarico tutta la batteria arriva solo al 96%.. Perchè con la stock andava fino a 100?
5--> E' possibile che l'unica rom stabile sia la cyanogen???
6--> Questo vuol dire che tutte le altre rom hanno dei bug?
7--> Come si identificano le rom che praticamente sono state testate a fondo e sono praticamente le migliori?
8--> Installando Rom, magari anche non compatibili, si potrebbe briccare il cell?
9--> INFINE: Che Rom mi consigliate in termini di MIGLIOR compromesso batteria / fluidità / prestazioni / minor numero di Bug.
Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi spendendo magari una decina di minuti del suo tempo in un messaggio che chiarirebbe un sacco di dubbi e che potrebbe aiutare anche tante altre persone come me...
Ciao Ciao ragazzi e buon lavoro a tutti. Scusate per il disturbo e ringrazio anticipatamente di cuore chi mi vorrà aiutare.