CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 247 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eventualmente dovessi rimanere in CM7 volevo provare ad installare questa del sito ... CyanogenMod Downloads

Secondo te installare una nightly è un problema oppure va bene lo stesso? Anche perchè secondo me essendo aggiornata a marzo 2013 vuol dire che sono stati fatti lavori di manutenzione o sbaglio????

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto in regalo un galaxy ace dove ho provveduto ad installare CWM 5.0.2.6....

Come prima rom ho installato la CyanogenMod 7.2 scaricata dal sito cyanogen e da cui ho scaricato anche le google apps.

Ora vorrei farvi un pò di domande e spero di trovare una buon anima che mi aiuta

1 --> La cyanogen è la migliore?

2--> Con quale versione lavora meglio il nostro cel?

3--> Quale programma usare per aumentare la memoria interna?

4--> Quando ricarico tutta la batteria arriva solo al 96%.. Perchè con la stock andava fino a 100?

5--> E' possibile che l'unica rom stabile sia la cyanogen???

6--> Questo vuol dire che tutte le altre rom hanno dei bug?

7--> Come si identificano le rom che praticamente sono state testate a fondo e sono praticamente le migliori?

8--> Installando Rom, magari anche non compatibili, si potrebbe briccare il cell?

9--> INFINE: Che Rom mi consigliate in termini di MIGLIOR compromesso batteria / fluidità / prestazioni / minor numero di Bug.

Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi spendendo magari una decina di minuti del suo tempo in un messaggio che chiarirebbe un sacco di dubbi e che potrebbe aiutare anche tante altre persone come me...

Ciao Ciao ragazzi e buon lavoro a tutti. Scusate per il disturbo e ringrazio anticipatamente di cuore chi mi vorrà aiutare.
    Per capire se una rom e' testata a fondo leggi i commebti nei topic relarivi...
    Poi...se installi rom e fai tutto bene non avrai poblemi,ma nom instalare MAI rom per altri cellulari altrimenti butti il cell...
    Io ti consiglio la OTT rom....la migliore...per la batteria non so prova a ricalibrarla... ciao
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Senior Droid L'avatar di BIGBOSS97

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 209 volte in 166 Posts
    Predefinito

Qualcuno di buon cuore che mi consigli le migliori rom basate sulla stock???
    Ce ne sono davvero tante e non saprei proprio che scegliere...
    Come ho giá detto mi interesserebbe una durata della batteria di 15-20 ore e una bella grafica stile s3 s4 ..

Grazie ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goiaxd Visualizza il messaggio
    Come ho giá detto mi interesserebbe una durata della batteria di 15-20 ore e una bella grafica stile s3 s4 ..

Grazie ;D
    Ciao.. io sono un profano ma con la stock rom non avevo una grandissima soddisfazione quando usavo il cellulare... era lento e poco reattivo e poi la definizione delle scritte era bassa come la risoluzione in generale.. con CM7 stabile ho notato grandi progressi..

Per curiosità potrei sapere perché vorresti la stock? Hai provato la rom OTT?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Per capire se una rom e' testata a fondo leggi i commebti nei topic relarivi...
    Poi...se installi rom e fai tutto bene non avrai poblemi,ma nom instalare MAI rom per altri cellulari altrimenti butti il cell...
    Io ti consiglio la OTT rom....la migliore...per la batteria non so prova a ricalibrarla... ciao
    Grazie mille per la dritta sulla calibrazione.... mm riesco a trovare il link alla OTT rom... me lo potresti dare? Grazie mille.

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velvettiere84
    Originariamente inviato da Goiaxd

Grazie ;D
    Ciao.. io sono un profano ma con la stock rom non avevo una grandissima soddisfazione quando usavo il cellulare... era lento e poco reattivo e poi la definizione delle scritte era bassa come la risoluzione in generale.. con CM7 stabile ho notato grandi progressi..

Per curiosità potrei sapere perché vorresti la stock? Hai provato la rom OTT?

Ciao velvettiere..
    Innanzitutto non sono tanto pratico di android .. Pensavo a una stock perchè magari riesco ad avere un rom stabile fluida e che abbia una buona batteria...
    Ora monto la cm 10.1 od edition che è davvero bellissima di grafica ma non è stabile... Se apro qualche app in contemporanea comincia ad impuntarsi , talvolta si riavvia e la batteria non garantisce una durata giornaliera con un medio-normale. Insomma non è una rom per l'uso quotidiano!
    La 7.2 OTT non l'ho provata...ma se voi me la consigliate io la provo.. Sono qui per questo ;D ;D

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao velvettiere..
    Innanzitutto non sono tanto pratico di android .. Pensavo a una stock perchè magari riesco ad avere un rom stabile fluida e che abbia una buona batteria...
    Ora monto la cm 10.1 od edition che è davvero bellissima di grafica ma non è stabile... Se apro qualche app in contemporanea comincia ad impuntarsi , talvolta si riavvia e la batteria non garantisce una durata giornaliera con un medio-normale. Insomma non è una rom per l'uso quotidiano!
    La 7.2 OTT non l'ho provata...ma se voi me la consigliate io la provo.. Sono qui per questo ;D ;D
    Io uguale ma nn riesco a trovarla... non riesco a trovare il link... praticamente sarebbe una 7.2??

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-13-a.html

Dovrebbe essere questa la OTT...
    Comunque meglio aspettare qualcuno che ne sa sicuramente più di me...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...10-1-13-a.html

Dovrebbe essere questa la OTT...
    Comunque meglio aspettare qualcuno che ne sa sicuramente più di me...
    Ok...sarà fatto... Vorrei trovarmi preparato per un eventuale wipe e restore e quindi mi interesserebbe sapere:

1--> un link ad una guida per creare collegamenti alla memoria con link2sd o a2sd e mi spiega la vera differenza tra i 2 ??

2--> La memoria sd non posso partizionarla con Linux tramite gParted?

3--> Posso formattarla in ext4 anziche ext2 come invece fa la CWM?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non ci risponde nessuno???

Sinceramente sto notando dei problemi con la CM7 stabile, uno su tutti l'indicatore di batteria che svalvola e il sensore di prossimità che non lavora per niente bene. A volte non funziona e a volte ci mette tanto a riattivare il display 5/6 secondi.

1---> Nella CM7 in versione nightly sono stati risolti?

2---> Qual'è il link di questa rom OTT ????

3---> Per evitare problemi, chi l'ha provata ci può cortesemente dire che bug ha riscontrato??

Grazie mille a tutti....

PS. Mi scuso se sono pesante e pedante ma sono un povero mentecatto ed ho tanto bisogno di aiuto, in questo mondo di m.... dove la parola "aiuto" non la conosce più quasi nessuno.

Pagina 192 di 247 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio