Grazie mille io ora monto la cm10.1 di Sfawn ma essendo jb non va al massimo anche se su tre cm 10.1 provate è la migliore
Grazie mille io ora monto la cm10.1 di Sfawn ma essendo jb non va al massimo anche se su tre cm 10.1 provate è la migliore
come ti ho detto prova la ics
ics è meglio di jb secondo me, usa quella
Direi che per batteria la stock unlmited vince
https://db.tt/rnsWlEuU guardate 1h di schermo 1h di wifi 30min 2g
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Salve ragazzi..
mi consigliate una rom stabile e fluida , con una buona grafica e che abbia una durata della batteria di 15-20 ore;
insomma mi interesserebbe una rom per uso quotidiano (3g o wifi on ,whatsapp, qualche ricerca , qualche sms, qualche chiamata), che sia sempre pronta e reattiva!!
Ora monto una cm 10.1 od edition , bellissima grafica ma la batteria non arriva a fine giornata (pur avendo la luce dello schermo al minimo e juicedefender) e inoltre si impunta spesso e volenieri!!!
quindi pensavo di chiedere a voi se stare su una qualche cm 10.1 che abbia una durata di batteria maggiore o passare a una stock magari con grafica più carina (tipo cm 10.1 o tipo galaxy s3 s4) , ma accetto qualunque consiglio dato che non sono molto pratico e nemmeno aggiornato!!!!
grazie in anticipo![]()
Purtroppo non esiste una cm10.1 stabile e con la batteria come la rom stock, quindi ti consiglio di andare a guardare qualche stock based (che hanno una buonissima batteria)![]()
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Grazie Pokace...immaginavo una risposta simile...
Potresti consigliarmi qualche stock in particolare??
Grazie![]()
Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto in regalo un galaxy ace dove ho provveduto ad installare CWM 5.0.2.6....
Come prima rom ho installato la CyanogenMod 7.2 scaricata dal sito cyanogen e da cui ho scaricato anche le google apps.
Ora vorrei farvi un pò di domande e spero di trovare una buon anima che mi aiuta
1 --> La cyanogen è la migliore?
2--> Con quale versione lavora meglio il nostro cel?
3--> Quale programma usare per aumentare la memoria interna?
4--> Quando ricarico tutta la batteria arriva solo al 96%.. Perchè con la stock andava fino a 100?
5--> E' possibile che l'unica rom stabile sia la cyanogen???
6--> Questo vuol dire che tutte le altre rom hanno dei bug?
7--> Come si identificano le rom che praticamente sono state testate a fondo e sono praticamente le migliori?
8--> Installando Rom, magari anche non compatibili, si potrebbe briccare il cell?
9--> INFINE: Che Rom mi consigliate in termini di MIGLIOR compromesso batteria / fluidità / prestazioni / minor numero di Bug.
Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi spendendo magari una decina di minuti del suo tempo in un messaggio che chiarirebbe un sacco di dubbi e che potrebbe aiutare anche tante altre persone come me...
Ciao Ciao ragazzi e buon lavoro a tutti. Scusate per il disturbo e ringrazio anticipatamente di cuore chi mi vorrà aiutare.
Scusate se continuo....
Giustamente ho fatto un pò troppe domande e mi rendo conto che può essere difficile rispondere a tutte per motivi di tempo....
Mi premono con una certa urgenza la numero 4, 7, 8, 9
Grazie mille e scusate ancora... Ciao Ciao..
1 --> La cyanogen è la migliore?
Si, almeno in termini di performance
2--> Con quale versione lavora meglio il nostro cel?
Gingerbread (2.3.x)
3--> Quale programma usare per aumentare la memoria interna?
Link2sd (Necessita di partizione )
4--> Quando ricarico tutta la batteria arriva solo al 96%.. Perchè con la stock andava fino a 100?
È solo un'errore di visualizzazione (è comunque al 100%)
5--> E' possibile che l'unica rom stabile sia la cyanogen???
No, c'è la stock, la cm7.2 e anche quelle basate su versioni android più recenti (ma meno performanti)
6--> Questo vuol dire che tutte le altre rom hanno dei bug?
No
7--> Come si identificano le rom che praticamente sono state testate a fondo e sono praticamente le migliori?
Quelle basate su gingerbread con feedback positivi
8--> Installando Rom, magari anche non compatibili, si potrebbe briccare il cell?
Solo se metti ROM per altri cellulari
9--> INFINE: Che Rom mi consigliate in termini di MIGLIOR compromesso batteria / fluidità / prestazioni / minor numero di Bug.
Forse la OTT o la Ultimatum... Ma quelli sono gusti
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
velvettiere84 (11-10-13)
Grazie sei stato gentilissimo e te ne sono grato.
Quindi da una prima analisi mi stai praticamente consigliando di andare con la mia cyanogen mod 7.2 che ho scaricato dal sito e che dovrebbe essere la più stabile...
1--> Con la CM7.2 quando telefono, e metto il cell vicino all'orecchio si spegne il monitor per il sensore di prossimità, ma quando lo abbasso per riguardare lo schermo (magari devo selezionare un numero per un callcenter) l'immagine riappare dopo 5/6 secondi, come se il sensore di prossimità non si accorge che l'ho abbassato.. Possibile????
2--> Mi potresti postare i link delle rom che mi hai consigliato in fondo? (Tu usi una di queste?)
Grazie mille veramente.