Ci sono ci sono!Solo che il tempo è poco e il mio ace è fermo alla stessa ROM da maggio più o meno!
Sto concedendo il mio tempo ad altri sviluppi, come nowlauncher (che qualcuno.... non facciamo nomi ma solo nickname: mm7ha abbandonato...) e un'altra mia app!
![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Il vecchio gabbo
Sono contento che ti piaccia, altius è stato bannato da xda :/ non ricordo perchè :/
Wayland ha abbandonato l'ace per un s2 da tempo. Se aveste guardato bene non è nel team di maclawè solo nelle persone che lo hanno aiutato in passato (wayland un anno [orami piu di un anno] fa era nel team di maclaw)
Hehehe ricordo ancora pok tutto gasato con la brik bootanimation xD
ahahah, purtroppo sai meglio di me cosa significa "lavorare" su un proggetto e vivere![]()
Ultima modifica di mm7; 27-10-13 alle 16:07
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Uno che ha fatto (lui dice poi non so XD) una cm9, 10 e 10.1cmq si hai ragione, oramai sono davvero poche le nuove rom, oramai ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti ed oramai le persone hanno scelto quellla che gli si addice di più xkè sono quasi tutte bugfree
anche io mi sono sistemato con una che non riesco a mollare, la cambio ma dopo 10minuti ripristino il backup
![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Mi avete chiamato? Roftl
Scusate se non mi faccio piú vivo in sezione ma non ho piú tanta voglia ne tempo di seguire il forum, ormai mi sono sistemato con la cm9 di maclaw mesi e mesi fa...
Da quel che so maclaw per tenere buoni noi dall'ace dice che aggiornerà le nostre rom, ma ormai chi vuole prendere piú in giro! Potrebbe dirci chiaro e tondo che ha abbandonato lo sviluppo delle nostre rom e amen.
PS: La brick mania é stata la bootanimation piú bella del forum, mm7 sai quanti accidenti mi sarò preso per quello zip ahahaha
Ultima modifica di PokAce; 29-10-13 alle 23:07
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Gabbo non sono io ad aver cambiato telefonomale che va lo cambio fra 2 anni ahahaha
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Si ho visto su github comunque ok la cm10.2 e la PAC sono bug free ma non sono fatte per l'ace , ci sono crash di app e impuntamenti ...e andando avanti sarà sempre peggio ...l'ace ormai è vecchio e questo soprattutto per colpa dell architettura obsoleta del kernel (armv6) se avessimo avuto un armv7 probabilmente avremmo il kernel 3.0 che aiuterebbe non poco in android 4.x (molti diriver che usiamo su JB sono quelli di gingerbread )quindi per l'ennesima volta grazie sammy.Palando di driver ho avuto modo di provare il nuovo driver per il wifi ...non va mica bene a 2 metri dal wifi mi becca due tacche Su quattro.....
Devo dir la verità preferisco Windows phone ..... android me lo ricordavo diverso ....