[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Con la droidace non ho avuto nessun lag...
è bugfree, come prestazioni non ha eguali, è senza dubbio la migliore rom che puoi cercare
come batteria è scarsetta, un po' al di sotto di una normale cm7 per via dei vari tweak
comunque provala e vedi come ti trovi
Io sto provando la CM7 Democracy f.e. e devo dire che mi ci trovo divinamente.
E' veloce, la batteria mi dura tutta la giornata, mi lascia mediamente 70 MB liberi nel telefono e tutte le app funzionano (con altre CM avevo problemi con Waze), avrebbe giusto bisogno di un paio di ritocchi per renderla perfetta per le mie esigenze
Ciao ragazzi sarei tentato di cambiare la ROM ad un Galaxy Ace. Il telefono è con GB 2.3.6 stock ed ha il root. Cerco una ROM che abbia un basso consumo della batteria, che sia leggera e magari con una grafica più recente rispetto a GB. Ovviamente fluidità e stabilità incluse
Voi cosa consigliate????
Grazie a tutti in anticipo
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Ciao rockettaro, grazie del consiglioma ho un po' di dubbi sulla stabilità e funzionalità di questa ROM. Cioè, la rom che devo installare deve essere "definitiva" per questo galaxy ace. In poche parole deve essere la sua lapide XD ahahahahah
Questa ROM deve essere la via del non ritorno per questo galaxy ace, poiché chi lo userà non avrà modo di riflashare in caso di impuntamenti o crash vari del sistema...
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM