Stocklite o stockevolution
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stocklite o stockevolution
Alla fine ho messo la stocklite ma abbiamo un problema..la tastiera è quella classica ma non fu zia il xt9... è un bug noto o un problema tutto nostro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Theking non per forza, se vuoi metterlo va bene
Marcolin prova smartkeyboard pro e metti la modalità t9
come cm10.1 riguardande la durata della batteria mi consigliate wayland oppure oldroid?
SAce roftl È basata su quella di Wayland, e la batteria a me dura 14h :D
Eccoti :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=250681
Mi sembra siano stati applicati alcuni tweak ;)
quindi consigli la beta6 wayland ace rispetto alla rc0 di oldroid vero?
Quella di Olddroid non l'ho mai provata, ma la SAce (quindi quella di Wayland) mi soddisfa molto :)
Il ciclo di carica/scarica lo fai completo? Cioè almeno 4-5 ore? CPU/Governor?
Stiamo andando un pochino OT comunque.. :)
ragazzi che rom mi consigliate che sia stabile e la durata della batteria dura fino a fine giornata usando molto WhatsApp e facebook 2/3 volte al giorno?
o è meglio quella di base?
Grazie
Zram non usarlo..
Usa la stocklite...;)
.
Ciao, ho provato la rom di oldroid e rispetto alla androidiani è molto più lenta... vorrei una cynogen 10 o 10.1 che sia fluida come l'androidiani... c'è? U.U
Io come frequenza uguale e come governor Ondemand :) Ciclo di carica anche se non completamente scarico dopo però lo carico per 5-6 ore :) E comunque dopo qualche ciclo carica/scarica la batteria si stabilizza :D Zram non toccarlo, io ho selezionato fusione pagine kernel, trasparenza 16bit e forse ancora qualcos'altro, poi ho selezionato vari tweak da Pimp my Rom (per una lista dei tweak con cui non va in bootloop di sicuro guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206529) :)
Usandolo molto per messaggi e whatsapp, un po' di 3g, 2g, wifi e un po' di game arrivo a sera :D
Non callibrare, la calibrazione è un mito che è stato sfatato :)
Erpi saggio nabbo! Comunque non credo, dopo la calibrazione il telefono sembra durare di piú xD
Io riferisco solo le parole di chi ne sa più di me roftl
"Stiamo calmi!!" Beh nessuno era agitato ma entrambi avete come avatar "keep calm.."
Tutto questo per dire che Erpi ha ragione..la Vera calibrazione esiste ma è un procedimento diverso; invece cancellare batterystats.bin (da recovery o con app dal market) è inutile..un mito
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Scusate non volevo adare contro nessuno, infatti io e erpi ci chiamiamo sempre nabbo a vicenda roftl (fine ot)
Tanto lo sai che io son più nabbo di te :cool: roftl
Comunque grazie Toni per la spiegazione :D
Scusa l'ignoranza ma intendevi AOSP o esiste anche "AOKP"?? ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
AOSP è Android Puro, quello dei Nexus, senza personalizzazioni, detto anche Android Open Source Project
AOKP invece è una ROM piena di personalizzazioni, dalla barra di navigazione alla barre di stato, lockscreen, cpu, grafica... , detto anche Android Open Kang Project
;)
raga ho preso su internet una microsd hc classe 10 da 16 giga .. per il fatto che sia hc la supporta l'ace oppure no?
Penso proprio di si perché non dovrebbe funzionare..;)
.
Anche io ho una microsd hc da 16gb della Samsung...non ti preoccupare mi informo prima di parlare..;)
.