Io ti posso dire la mia esperienza, dopo la Cyanogenmod7 le le 2 ron di MacLaw basate sulla c9 ho provato la Droidace e ti posso dire che per l'uso di tutti i giorni è quella che funziona meglio e la più leggera........ te la consiglio:-$
Visualizzazione stampabile
Qual e la miglior jelly bean per il nostro ace? :D
Inviato dal mio Galaxy ACE usando Androidiani App
Concordo, la migliore è la AOSP JB di maclaw anche se ha ancora delle piccole cose da rivedere
Salve ragazzi, volevo avere un parere.
Secondo voi qual è la mod più nuova come data di uscita, migliore rispetto a tutte le altre?
aosp 4.2 maclaw (ma non per questo è migliore) ;)
Salve a tutti...sto cercando una rom che abbia fondamentalmente queste caratteristiche:Basata su cm7.2,il firekernel con oc,buona durata della batteria...in questo momento ho la androidiani e devo dire che è davvero performante ma voglio un pò cambiare...grazie a tutti in anticipo...
Droidace ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Per me la cm9 di maclaw per fluidità.
Per batteria guarda le rom basate su stock sono uguali fra loro xD
Salve a tutti vorrei un consiglio...ho messo da ieri la aosp ics di maclaw,pero' vorrei avere jelly bean anche qui sull'ace...qual'e' quella che come fluidita' si avvicina fi piu' all'aosp...?
Grazie a tutti gia' da ora...
Inviato dal mio GT-S5830 con aosp ics 4.0.4 usando Androidiani App
Scusa laiton ho visto solo ora il messaggio, ecco a te ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274586
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Gentaglia buona domenica :D Il Galaxy Ace di mia moglie ormai é arrivato alla frutta quindi é ora di rootare e installare una bella custom rom. Ecco cosa sto cercando: Mi serve una rom stabile in tutto, che consumi poca batteria, che sia sempre fluida e priva di lag, che supporti eventualmente lo swapping e l'uso della ext su microsd.
Non importa la versione di android, tanto mia moglie ci capisce ben poco. Fatemi sapere. Grazie mille.
Ragazzi io sono indeciso tra CM9 e Stocklit 7.1, mi trovo bene con entrambe, io faccio molte foto e video col cellulare, ma comunque con la CM) non ho avuto problemi sotto questi punti di vista (anche se la qualità video cala un po).
Voi quale mi consigliate di tenere?
sono due rom completamente diverse roftl
la cm9 é fluida ma la batteria dura fino a sera con un uso medio, la stocklite ha molta batteria ma la fluidità lascia a desiderare.
tocca a te decidere tra batteria e fluidità ;)
Facciamo a votazione roftl Io voto Stocklite :p
Per il momento ho rimesso la CM9, ma sono sicuro che tra 2-3 giorni tornerò alla stocklite...
Perchè non è un problema di batteria (ci arrivo tranquillamente a sera), ma a me piace parecchio la grafica toucwiz, ma nonostante ci sia il porting per CM9 non trovo un tema che mi piaccia xD (sono leggermente pignolo).
Jumboss e chi non lo è! Roftl
Mi sono stancato delle rom lente, nonostante greenify D: consigliatemi qualche rom basata su cm7, cm9, stock, che sia bella e veloce nel vero senso della parola, mi sono stancato di premere sulla rubrica e aspettare mezz'ora D:
La androidiani è la stata la mia prima rom xD Non la voglio! ahahah ho visto su xda questa [ROM]SGSIII JB ROM v11.2 *OMG* - xda-developers Sembra ottima, secondo te? Dimmi il nome di qualche rom di questo theflanker :D
La Rom di Androidiani é buona? supporta la partizione swap?
Classe 10 plus da 8Gb partizione Ext4 da 1024mb swap da 256Mb... Tranquillo non sono alle prime armi :-P
Scusate sapete indicarmi il thread ufficiale della cm 7.2 per ace qui sul forum?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Attualmente uso la Democracy e mi trovo abbastanza bene.
Sono incuriosito dalla Droid ace ultima versione e vorrei provarla.
Potreste per favore dirmi rispetto alla Democracy com'è come fluidità e come consumo di batteria.
Grazie.
Scusa l'intromissione ma volevo informarti (forse non lo sai) che la swap distrugge le sd, devi sapere infatti che le sd (in generale le memorie flash) hanno un limite di riscritture, superato la memoria è da buttare. Usandola come swap risci veramente di rovinarla perchè la swap richiede moltissime scritture-letture. Infine non incrementa la prestazioni data la lentezza delle sd (nonostante la tua sia classe 10 + rimane molto più lenta della ram)
Quindi nella droidace la batteria dura di più e questo è buono visto che la durata limitata è l'unico difetto della Democracy.
Il bello della Democracy è che è molto stabile; com'è la Droidace in quanto a stabilità e bugs?
Ho visto poi che c'è una versione 3.0 sul forum di xda. E' consigliabile questa o la 2.1?
Visto che sia la Democracy che la Droid ace sono in versione finale, sempre restando sulla Cyanogen 7.2 ci sono altre rom stabili e valide a livello batteria fra le ultime che stanno uscendo e che continuano lo sviluppo?
Grazie per l'aiuto e la disponibilità.
Quoto!!! Secondo me la partizione swap è davvero inutile per il nostro cell.
Pur volendo far girare più app di quelle che entrano nella ram, non solo si avrebbe una lentezza generale del sistema per il sovraccaricamento sul processore ( che non è il massimo della velocità, poichè già con 3 account cloud connessi + qualche altro processo tra app di sistema e servizi vari noto ogni tanto rallentamenti ) ma rimangono da fare i conti con la velocità di scrittura-lettura della sd, di gran lunga inferiore alla Ram.
Ciao a tutti cerco un rom gb fludia con yn buona durata della batteria e con una bella grafica...ora monto la cyano 9 ma non sono molto soddisfatto cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Raga dovrei rootare un ace di un amico e installare un rom valida per fluidità e durata batteria. Cosa mi consigliate?
Rom basate sulla 7.2 official o sulla 10.1 ? Quali in particolare? Meglio se si avvicinano il più possibile alla cyano stock
Non ho mai usato custom ROM, percio' l'unico termine di paragone è la ROM originale 2.3.5
A me va bene come fluidità, vorrei una ROM fluida uguale, ma che usi meno memoria e meno batteria e bug free.
Tra la StockLite v7.1/StockLite v8/Androidiani/DroidACE 2.1 quale mi consigliate, visto le mie esigenze?
Grazie