CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 247 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maxxy

Smartphone
    Motorola Edge

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi accodo anch'io. premetto che mi interessa una rom con durata batteria e fluidità, purtoppo non possedendo il tel in questione, perchè è un favore ad un amico, non ho seguito tutto il forum e volevo chiedervi se voi avete o avete mai provato una rom senza troppi bug e che non scarichi troppo la batteria usandolo, anche, come tel normale, quindi senza 3g. grazie.
    se possibile inserirmi anche un link o il nome della discussione della rom, mi fareste un gran favore. grazie ancora ciao.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

@Maxxy: se avessi letto il regolamento sapresti che non è concesso il cross-posting! Ho cancellato l'altro messaggio. La prossima volta aspetta una risposta.
    Rispondendo a tutte le richieste:
    La cm10 (JB) è ancora nelle fasi preliminari dello sviluppo, è più da smanettoni e non da una classica giornata! La cm9 (ICS) è un po' meglio ma comunque ha qualche bug fastidioso per alcuni.
    Come cm7.2 non posso non fare pubblicità alla rom moddata dal nostro team: la rom si chiama androidianiROM e contiene il meglio del modding per il nostro ace ed è basata sulla cm7.2 by vo-1
    Come batteria si comporta bene e arriva a fine giornata con un uso medio!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

Senior Droid L'avatar di Maxxy

Smartphone
    Motorola Edge

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121
    @Maxxy: se avessi letto il regolamento sapresti che non è concesso il cross-posting! Ho cancellato l'altro messaggio. La prossima volta aspetta una risposta.
    Rispondendo a tutte le richieste:
    La cm10 (JB) è ancora nelle fasi preliminari dello sviluppo, è più da smanettoni e non da una classica giornata! La cm9 (ICS) è un po' meglio ma comunque ha qualche bug fastidioso per alcuni.
    Come cm7.2 non posso non fare pubblicità alla rom moddata dal nostro team: la rom si chiama androidianiROM e contiene il meglio del modding per il nostro ace ed è basata sulla cm7.2 by vo-1
    Come batteria si comporta bene e arriva a fine giornata con un uso medio!

Ok grazie. Scusa ma non era mia intenzione creare problemi. La prossima volta saró piú attento. Ciao
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxxy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi accodo anch'io. premetto che mi interessa una rom con durata batteria e fluidità, purtoppo non possedendo il tel in questione, perchè è un favore ad un amico, non ho seguito tutto il forum e volevo chiedervi se voi avete o avete mai provato una rom senza troppi bug e che non scarichi troppo la batteria usandolo, anche, come tel normale, quindi senza 3g. grazie.
    se possibile inserirmi anche un link o il nome della discussione della rom, mi fareste un gran favore. grazie ancora ciao.
    se vuoi una buona batteria prendi questa: [ROM]CM7.2-RC3-AA[Update 4.7.12][BLACKHAWK-OC-&-FIREKERNEL-OC] - xda-developers
    è la CM7.2-RC3-AA... a me durava tranquillamente 6 ore con uso abbastanza intenso(giochi, navigazione, e luminosità alta)
    prendi quella con il firekernel che consuma meno batteria e ha i suoni dell's3.
    cpu io ho impostato 122mhz- 787mhz conservative e devo dire che andava molto bene. Anche se prenderei in considerazione anche l'Androidiani Rom visto che sono basate entrambe sulla cm7.2 by vo-1

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

chiedo un consiglio anche io...cerco una rom...arrivo da stock...a livello estetico mi piace quindi non vorrei discostarmi troppo dalla stock..non mi interessano ICS o JB che da quanto ho capito sono poco stabili..non sono smanettone quindi me ne serve una da tenere permanentemente senza bug...una più leggera della stock quindi senza tutte le apps inutili preinstallate andrebbe bene..mi servono fluidità e durata..la durata stock mi è sufficiente..non cerco superdurata..insomma:
    -gingerbread
    -fluida
    -senza bug
    -che duri come la stock
    -senza aspetti grafici strani
    cosa mi consigliate?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe90 Visualizza il messaggio
    chiedo un consiglio anche io...cerco una rom...arrivo da stock...a livello estetico mi piace quindi non vorrei discostarmi troppo dalla stock..non mi interessano ICS o JB che da quanto ho capito sono poco stabili..non sono smanettone quindi me ne serve una da tenere permanentemente senza bug...una più leggera della stock quindi senza tutte le apps inutili preinstallate andrebbe bene..mi servono fluidità e durata..la durata stock mi è sufficiente..non cerco superdurata..insomma:
    -gingerbread
    -fluida
    -senza bug
    -che duri come la stock
    -senza aspetti grafici strani
    cosa mi consigliate?
    volendo c'è anche la Stock Lite :[ROM] [Update-12/6/2012] StockLite v7.1 - xda-developers
    è una versione alleggerita e un po'ottimizzata della stock(ha la stessa grafica)
    cyanogenmod (o basate su di essa) ce ne sono quante ne vuoi; la durata dipende da come setti la cpu...
    se vieni dalla stock e ti piace l'aspetto grafico metti la stock lite; se invece vuoi cambiare un po':
    CyanogenMod Ufficiale : CyanogenMod Downloads (stabile ma graficamente, secondo me , non è un granchè)
    Cm7.2-AA : [ROM]CM7.2-RC3-AA[Update 4.7.12][BLACKHAWK-OC-&-FIREKERNEL-OC] - xda-developers (io ho provato quella col firekernel, bella esteticamente(tema ics) abbastanza fluida anche con frequenze più basse, ha i suoni dell's3 e ha una buona autonomia
    Cm7- Apocalypse-Final: [ROM] CM7-APOCALYPSE-FINAL [09.07.12] [FireKernel OC] - xda-developers (ottima anche se vanno istallate le app di sistema(fotocamera, telefono, messagggi) con un secondo pacchetto( che ora sinceramente nel post di xda non trovo più).

Sta a te scegliere, è una questione di gusti ma io ti consiglio la 7.2 AA col firekernel
    Ultima modifica di larry1997; 03-10-12 alle 13:06

8. Il seguente Utente ha ringraziato larry1997 per il post:

fefe90 (03-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Ho bisogno di una rom per il mio Galaxy Ace
    Requisiti
    Personalizzazione ai massimi livelli
    Ottimo audio (cristallino quasi asd) in cuffia
    Stabile e senza bug ( anche con qualche bug non importa)
    Graficamente molto bella mi piace moltissimo ICS e JB

Insomma non mi serve una rom immune da bug... ma più che altro bella e con un ottimo audio in cuffia

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ottimo..sono indeciso tra la stock lite, la andoidiani e la CM7.2...penso proverò per prima la stock...poi eventualmente le altre..grazie!ah si...sono tutte in ita anche?
    Ultima modifica di fefe90; 03-10-12 alle 18:00

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefe90
    ottimo..sono indeciso tra la stock lite, la andoidiani e la CM7.2...penso proverò per prima la stock...poi eventualmente le altre..grazie!ah si...sono tutte in ita anche?

Certo
    se ti dovessero partire in inglese vai nelle impostazioni e cambi la lingua

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di larry1997; 03-10-12 alle 21:21
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di una rom per il mio Galaxy Ace
    Requisiti
    Personalizzazione ai massimi livelli
    Ottimo audio (cristallino quasi asd) in cuffia
    Stabile e senza bug ( anche con qualche bug non importa)
    Graficamente molto bella mi piace moltissimo ICS e JB

Insomma non mi serve una rom immune da bug... ma più che altro bella e con un ottimo audio in cuffia
    se vuoi ics o jb veri hanno molti bag (esempio la fotocamera). Unica cosa puoi provare la CM9(cioè ICS) fatta da Maclaw Mac.
    la fotocamera funziona tranquillamente. Però subito dopo averla installata applica questi due pacchetti sempre da recovery :Mac
    Altrimenti ti consiglio una Cm7 con tema ICS :[ROM]CM7.2-RC3-AA[Update 4.7.12][BLACKHAWK-OC-&-FIREKERNEL-OC] - xda-developers o questa [ROM] CM7-APOCALYPSE-FINAL [09.07.12] [FireKernel OC] - xda-developers
    come grafica ti assicuro sono ottime...nella seconda devi installare le app di sistema(fotocamera, messaggi, telefono) a parte e per questo ti consiglio la prima.
    Per quanto riguarda l'audio non saprei dirti...mi sembra ottimo ma non sono un "orecchio fino"

Pagina 35 di 247 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio