Tramite ZIP flashandolo da recovery facendo Mount /System!
Mi raccomando di flasharlo appena dopo flashato la rom e di avere la partizione formattata!
Ecco : INT2EXT+
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks![]()
Tramite ZIP flashandolo da recovery facendo Mount /System!
Mi raccomando di flasharlo appena dopo flashato la rom e di avere la partizione formattata!
Ecco : INT2EXT+
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks![]()
EsSe (02-11-12)
la androidiani va bene, ma non usare s2e.. usa link2sd e tutto andrà alla perfezione!
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
molti di noi hanno avuto problemi con s2e alla lunga.. (anche dopo una settimana anche).. però non ti so dire con certezza.. ciò di cui sono sicuro è che link2sd è veramente affidabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1465401
come lo faccio a mettere? è buono? non sono molto pratico di queste cose vorrei dei consigli...è piú fluido della stock 2.3.6? sono presenti bug?
ho il root e link2sd ma non ho partizionato la sd e non vorrei farlo
aiutooo!!!
link2sd non ti serve a nulla senza una partizione, così come qualsiasi altro script per la memoria. fare la partizione e usare questi script su questo telefono è vitale per svuotare memoria.
per quella rom, francamente non so dirti.. aspetta qualcun altro ^^
grazie a link2sd riesco a recuperare un pó di mega perchè mi fa spostare app come facebook che senza di esso rimarrebbe tutto nella memoria del telefono..
Quale ROM mi consigliate per il mio Ace?![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ciao,
Momentaneamente ho la cyanogenmod 7.2 di aaiko e mi ci trovo da paura, è uno spettacolo, solo che non viene più aggiornata allora vorrei una rom simile ma più aggiornata... In pratica cerco una 7.2 con stesse prestazioni ma soprattutto stessa durata della batteria, che tra l'altro è quasi uguale alla stock e che non abbia grandi salti... Pensavo forse alla democracy, ma non l'ho mai provata.. Che dite?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2