anche io consiglio la AOKP abbastanza soddisfacente....pero ho un problema qualkuno potrebbe consigliarmi che app usare per spostare le applicazioni su sd?
anche io consiglio la AOKP abbastanza soddisfacente....pero ho un problema qualkuno potrebbe consigliarmi che app usare per spostare le applicazioni su sd?
Io uso link2sd..![]()
io ho provato ad usare link2sd dopo averlo settato quando installo un app mi dice il nome dell app e con scritto si e chiusa in modo anomalo poi riavvio il cell e l'app funziona ma solo dopo il riavvio...a cosa potra essere dovuto?
Qualche volta domando anche io
CyanogenMod 10 by Bieltv3 o by Jellaxy? :3
Salve non riesco a trovare una rom adattami serve una cyanogenmod con una buona durata della batteria visto che tengo la connessione dati sempre attiva e con una buona stabilita
se vuoi cyanogenmod7.2 puoi provare la droid ace v2.1 a me la batteria dura molto anche con uso intenso
Buongiorno a tutti, non avevo visto il thread e ne ho aperto uno specifico...(sorry) fondamentalmente cerco una cyanogenmod7.2 per l'ACE (visto che la uso con soddisfazione sul mio Huawei Sonic) e due dritte per installarla, dato che parto con una stock rom senza nč root, nč cwm.
Tnx!
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
salvovinci87: hai postato la stessa domanda in 3 topic diversi! Questo si chiama cross-posting e non č concesso.
Per questa volta chiudo il tuo thread (che non č lo spazio apposito).
Saluti.
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
meglio la cyano 9 di wayland o la 10 del team jellalaxy
grazie
La 10 di jellaxy
michelebenossi (13-12-12)