le prestazioni sono sempre quelle..... cambia la fluidità...... diciamo che per quanto ci si possa provare con la stock la cyano resterà sempre più fluida
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
le prestazioni sono sempre quelle..... cambia la fluidità...... diciamo che per quanto ci si possa provare con la stock la cyano resterà sempre più fluida
con la Cyano 7.2 mi trovo molto bene, il problema è che consuma parecchia batteria..
ho impostato freq cpu massima a 825 smartassv2.. è normale che sia cosi dispendiva??
e poi sapreste dirmi la differenza tra le diverse scelte di governor (smartass, smartassV2.. etc)??
Io vi congiglio la Icsstock V2 va tutto ed è fluida
Anche l'intefaccia è molto bella
puoi descriverla meglio magari con link a xda
anchio avevo provato la ICSstock V2 e sono d'accordo con Jordan, perchè è davvero bella e veloce!
comunque alla fine di tutto, sul mio ACE ho riflashato la stock 2.3.6 Gingerbread:
+root
+cwm 5.0
+Kernel CF-root v3.7 b84 (OC 245min - 864max smartassV2)
+link2sd (partizione ext4)
+chace mate
devo dire che è diventato davvero una bomba.. parecchia memoria interna e ram libera, non lagga più neanche allo sblocco e al benchmark con Antutu mi ha superato i 2000 (anche se i bench non sono poi cosi affidabili).
Consiglio davvero a tutti questa configurazione, se non si vuole utilizzare Rom modificate.. il cellulare risulta fluidissimo e velocissimo!!
anche op l'ho utilizzata uguale alla tua per mesi..... vorrei dire che pero la personalizzazione della cyano non la batte bessuno
[ROM]ICS Stock v2[UPDATE][1/2/2012] - xda-developers eccotela Ago io te la consiglio.
Nessun bug,fluida,l'interfaccia è molto bella.
Si dice che nella beta 7 siano stati risolti molti problemi pure quello della camera
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
verissimo, la 7.2 funziona come una stock rom! non ci sono problemi di alcun tipo.
comunque a breve usciranno le RC della 9.0, da li potranno cominciare a essere installate da chiunque, in quanto saranno gia abbastanza stabili.
io ve la consiglio perchè sia a livello di grafica, sia di fluidità è qualcosa di spettacolare!
CM11 + CWM