Guarda cosa hai scritto.. O_o
Credo fosse.. "Credo proprio di sì, perché non dovrebbe funzionare?"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Pensavo che non fossero tutte uguali tra loro perché a me c'è scritto microsd HC essential
.
Raga sapreste spiegarmi le differenze tra la cm 10.1 di oldroid e quella di wayland? Sono diverse, qual'è la migliore? la più stabile, la più completa? Insomma cosa cambia fra le 2?
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
Prova la ics 4.0.4 di Maclaw
.
ho notato un problema.. ho fatto una partizione ext4 con minitool partition poi inserisco la scheda partizionata nel telefono e installo una qualsiasi rom una volta che faccio wipedata factory reset-- mi formatta anche la ext e me la riporta a partizione ext3 come mai?
Ciao a tutti volevo installare un rom sull'ACE di mia morosa lei vorrebbe una cosa che funziona bene e non si blocchi ha la rom originale e si lamenta del fatto che duri poco la batteria che mi consigliate?
vi ringrazio in anticipo a chi mi risponderà le rom su base ICS o jelly bean come sono stabili?
Se non ti interessa di essere "aggiornato" e vuoi una dorata della batteria e performance alti allora l'androidiani experience. Per quanto riguarda ICS l'ultima che ho provato io era la RC4.1 che va bene ma quella che ho adesso (la wayland beta6 JB) è la migliore. Io tengo questa perchè mi interessa avere l'ultima veione android ma se ne vuoi una "perfettta" (o quasi), ripeto: l'androidiani experience.