Io non consiglio la rc 4.1 ics, per la batteria direi stocklite o romevolution (entrambe basate su stock e con una durata elevata)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io non consiglio la rc 4.1 ics, per la batteria direi stocklite o romevolution (entrambe basate su stock e con una durata elevata)
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Raga per favore potete dirmi qual'è la rom basata su jelly been più veloce e fluida? -.- ho provato quella di oldroid sia la versione stable che la nightly uscita da poco e non mi soddisfano... si può inserire qualche tweek per velocizzarla? -.- non è per niente scattante :/ Aiutatemi D:
Io usa la wayland beta 6 e va benissimo. Usa pimp my rom
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
io ho provato solo la versione prima della rc0 di olddroid ed andava bene ma la batteria durava niente. Pimp my rom non so perchè ma non si installa sul mio dispositivo (su quello di un mio amico con la stessa rom si). Quindi non so dirti
Se ti serve installalo da quiDev-Host - PimpMyRom-alpha-3.3.1.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ci avevo già provato ma non funzionaproverò quando uscità la beta 7, magari andrà
nel thread di pimp my rom, se leggi i commenti c'è scritto :
Allora.. Io ho messo:
-Tools: Niente
-Tweak:
*Network & Internet tutti quelli che possono avere la spunta
*Multitasking: premuto solo "Renice"
*Dalvik: Niente
* Kernel : Disable I/O stats e quello sotto
*Android features: Hardware acceleretion, Purgeable assets, 16 bit transparency e lasciato attivo Kernel JNI error checking
*Telephony: Solo l'ultimo l'ho messo su ON
*Miscelanous Tweaks: tutti tranne il primo
-Nelle sezioni successive: Niente
Con questi va di sicuro
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
raga mi potete postare qualche guida per partizionare la sd in ext4?
C'é una guida qui di gaetano dj se non sbaglio, prova a vedere se é in questa pagina o nella seconda
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock