CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 247 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vorrei chiedervi qualè sia la migliore rom veloce e che non consuma troppa batteria, al momento ho installata la miracle edition mi sono stancato ogni giorno devo ricaricare il cell giocando al max 1 ora. L'apocalypse comè? e la cyano 7.2?? grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ragazzi consiglio migliore rom per galaxy ace... la + fluida e stabile... non mi interessa giocare
    Ottima durata batteria ma fluidità non delle migliori = cm7.2 by Aaiko;
    ROM potente ma batteria che "evapora" = miracle v4;
    ROM più equilibrate e consigliate: androidiani, droidAce (alla fine non troppo diverse grafica a parte).

Quote Originariamente inviato da Gambler95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vorrei chiedervi qualè sia la migliore rom veloce e che non consuma troppa batteria, al momento ho installata la miracle edition mi sono stancato ogni giorno devo ricaricare il cell giocando al max 1 ora. L'apocalypse comè? e la cyano 7.2?? grazie.
    La cyano 7.2 immagino tu intenda la stable ufficiale perché anche miracle e apocalipse sono basate su cyano 7.2 io ti consiglierei proprio la apocalipse.. mi è molto piaciuta e monta il firekernel che permette un maggior risparmio (miracoli non li fa nessuno)
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Ottima durata batteria ma fluidità non delle migliori = cm7.2 by Aaiko;
    ROM potente ma batteria che "evapora" = miracle v4;
    ROM più equilibrate e consigliate: androidiani, droidAce (alla fine non troppo diverse grafica a parte).

La cyano 7.2 immagino tu intenda la stable ufficiale perché anche miracle e apocalipse sono basate su cyano 7.2 io ti consiglierei proprio la apocalipse.. mi è molto piaciuta e monta il firekernel che permette un maggior risparmio (miracoli non li fa nessuno)
    ciao toni grazie per avermi risposto, ma installando la apocalypse è fluida e avrò ancora problemi di batteria che "evapora"? e se metto lo script adrenaline engine consuma molta batteria? grazie.

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

ciao toni grazie per avermi risposto, ma installando la apocalypse è fluida e avrò ancora problemi di batteria che "evapora"? e se metto lo script adrenaline engine consuma molta batteria? grazie.
    Come ho scritto prima il firekernel ha una gestione della batteria piuttosto buona però ti consiglio di scaricare e installare a parte l'ultima versione del firekernel che trovi nel forum.. l'adrenaline engine è implementato e comunque permette una migliore gestione della ram e altre cose come una maggiore sensibilità del touchscreen e non consuma batteria
    ma inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate se ripeto la domanda.. ma ho letto tante risposte diverse per diverse esigenze.
    A me serve una release che funzioni in grazia di Dio!!!!
    per adesso ho la 2.3.6 gingerbread XXKPT. il mio problema è che spesso do comandi troppo veloci e multipli ed il telefono mi si impalla.. e diventa lentissimo..
    Che ne dite... c'è di meglio? il mio uso è quello normale...
    inoltre poi vorrei rootarlo per poter installare qualche app tipo la gestione della batteria che attualmente, dopo 1,5 anni non è più al meglio.
    Mille grazie

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

ragazzi mi sapete consigliare una rom ke consuma poca batteria? in pratica la rom che consuma meno batteria di tutte qual'è? non fa niente se le prestazioni calano, a me basta che mi fa arrivare a fine giornata al momento ho la stock lite v7.2, mi hanno consigliato questa, ma purtroppo arrivo a fatica a fine giornata, voi quale mi consigliate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Raga ma se faccio il backup con titanium delle mie applicazioni che al momento sono sulla sd le salva lo stesso? o devono essere salvate nel telefono per permettere a titanium di fare il bakup??

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Raga ma se faccio il backup con titanium delle mie applicazioni che al momento sono sulla sd le salva lo stesso? o devono essere salvate nel telefono per permettere a titanium di fare il bakup??
    Dice il titolo "quale rom per il mio galaxy ace?"........ si ti salva tutto: le app nella sd e nella memoria interna.

Quote Originariamente inviato da skyghost Visualizza il messaggio
    Scusate se ripeto la domanda.. ma ho letto tante risposte diverse per diverse esigenze.
    A me serve una release che funzioni in grazia di Dio!!!!
    per adesso ho la 2.3.6 gingerbread XXKPT. il mio problema è che spesso do comandi troppo veloci e multipli ed il telefono mi si impalla.. e diventa lentissimo..
    Che ne dite... c'è di meglio? il mio uso è quello normale...
    inoltre poi vorrei rootarlo per poter installare qualche app tipo la gestione della batteria che attualmente, dopo 1,5 anni non è più al meglio.
    Mille grazie
    Può sembrare ovvio..ma più le prestazioni aumentano, più la durata della batteria diminuisce:o
    Dato che sei abituato a rom stock sicuramente passando a cyanogenmod noterai la differenza di prestazioni.. ciò che ti sto per proporre ti assicuro che non è un'assurdità: cm10. Lo so che non è perfetta ma io ho provato la beta 1 by maclaw (che a quanto ho letto nel forum è inferiore a quella del team jellaxy) e la capacità di multitasking di quella rom non è paragonabile a quella di gingerbread.. altrimenti i consigli son sempre gli stessi (puoi leggere le ultime 2 pagine se vuoi un po "approfondire"): droidace, Aaiko, miracle, androidiani o se vuoi rimanere a stock c'è la stocklite

@Gaetano mi dispiace ma se la batteria ti finisce così in fretta con la stocklite puoi al massimo provare la cm7.2 by Aaiko ma nessuno fa miracoli:o
    ma inutile.

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ciao potete consigliarmi una rom basata su ics per il mio galaxy ace???...io in questo momento sono con la cm9 e a dire la verità è straordinaria,ma vorrei una rom che consuma meno batteria... :-)

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Ciao potete consigliarmi una rom basata su ics per il mio galaxy ace???...io in questo momento sono con la cm9 e a dire la verità è straordinaria,ma vorrei una rom che consuma meno batteria... :-)
    Mi dispiace dirti che per il momento c'è solo la cm9 di maclaw! e è l'unica basata su ics!
    Wayland è al lavoro e sta provando a usare i sorgenti di TheWisp ma ricorda che ics ha bisogno di più cpu-gpu quindi la batteria ne risente di più rispetto a gingerbread!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

12. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

ancidroide (16-09-12)

Pagina 30 di 247 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio