ROM, non room; e si scrive "ce l'ho", non "celò".
Per favore facciamo attenzione al modo di scrivere, qualcuno potrebbe inorridirsi con questa grammatica...
Ecco altro errore: "l'ho" non "lo".
Come viene detto nel regolamento bisogna scrivere in italiano senza abbreviazioni. E poi... che fretta hai?
Altro punto del regolamento non rispettato: contestazioni/critiche sull'operato dei moderatori è bene farle tramite pm, non pubbliche.Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Ti consiglio di rileggere il regolamento generale e di sezione.4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Grazie della comprensione!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ok mi scuso alloraQuale ROM mi consigliate sono indeciso tra la cm 7.2 rc3 by aaiko e la vostra....fatemi sapere grazie.
La durata della batteria è piuttosto buona nella androidiani rom (meglio della miracle!!) ma su questo aspetto la aaiko è una delle migliori rom in circolazione per il nostro ace.. però la aaiko rinuncia alle prestazioni e se ami giocare non è consigliata.. la androidiani la sto usando e mi sta piacendo..sia per prestazioni che per durata batteria..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Gambler95 (22-09-12)
Ragazzi scusatemi non sono molto esperto...ho appena installato la vostra ROM vorrei chiedervi se è possibile cambiare i caratteri troppo piccoli se si come, chiedo anche è possibile togliere holo launcher e mettere go launcher ex?, e vorrei sapere come si fa a salvare i numeri telefonici sulla sim con una rubrica già esistente grazie mille. Poi ho provato il 3g e non funziona perchè?
Ultima modifica di Gambler95; 22-09-12 alle 19:03
Gambler95 (22-09-12)
ok grazie per la dritta!
Salve vorrei sapere che rom mettere sul mio ace: wp7 (Windows Phone 7) o CM9 lite?
Smartphone: HTC One S
Rom: MagioROM RC6
Ciao a tutti![]()
Sono interessato a flashare una ROM che mi dia un buon rendimento nei giochi, insomma un buon fps rate... ora con la CM7.2 by Aaiko non ho più il rendimento di prima, ero arrivato a oltre 2400 punto con l'Antutu benckmark, ora è scesa a 2000 e non rende più come prima...
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android: 2.3.7
Root: Si
ROM: CyanogenMod-7.2.0-RC3-AA
Numero build: GWK74
Launcher: Xperia S
Kernel: 2.6.35.7-perf-CL562111 ketut@A0A110#1
Governor: SMARTASSV2, 245-864 MHz