Per me le più fluide che ho provato sono la droidace e la androidiani;tutte e due basate sulla cm7
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
Salve a tutti, volevo saprre secondo voi quale rom è meglio tra cyanogenmod10 e la pac (non ricordo il nome, comunque l'altra rom con jelly bean) per quel che riguarda si la fluidità ma sopratutto per la videocamera perchè spesso mi capita di dover fare video. Grazie in anticipo
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
se fai spesso video allora nessuna delle due XD la videocamera non funziona ancora bene.. lagga tanto e non vengono bene i video.
vira su una cyano 7.2
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ok peccato grazie per il consiglio
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Ragazzi mi potete consigliare una ROM, Kernel e alcuni script da poter inserire sul mio galaxy ace? Io avevo pensato a
rom=Androidiani
kernel=Ketut OC
Script= Nolag turboboost e A2SD oppure mettere Adrenaline Engine.
Vorrei avere un ace fluido nel gioco...
Voi cosa mi consigliate?
ciao raga, sono indeciso tra tre rom:
- droidace v2.1
- DEMOCRACY NT EDITION 23.11.12
- CYANOGENMOD 7.2 RC3 BY AAIKO
le uniche cose che mi interessano sono velocità, buon funzionamento di tutte le caratteristiche (ho letto di alcune rom con problemi a gps, bluetooth, fotocamera, ecc...) e durata della batteria....ah dimenticavo la semplicità di installazione (ad esempio nella droidace bisogna installare un altro file dopo l'installazione della rom...non mi dispiacerebbe se il primo passo verso il modding del mio cell fosse semplice e veloce :P)
frazie mille in anticipo
P.S. L'installazione cancellerà gli sms?
Ultima modifica di fdl88; 27-12-12 alle 19:12
ciao ragazzi, mi servirebbe un parere su quale rom mettere sul cell della mia ragazza. Vuole un'ottima durata della batteria, una buona gestione della ram in modo da evitare blocchi, riavvi, ecc. e soprattutto un'ottima fluidità, magari anche nei giochi!
tra quelle che più le piacciono ha adocchiato la Rom androidiani, la droidace, la democracy e il porting jellybread. Voi cosa mi consigliate? magari anche al di fuori di queste 4?
Per quello che vuoi te le migliori sono la droidace v3 e la Androidiani. Scegli te basandoti magari alla grafica perché come prestazioni sono ottime entrambe
@fdl88: per le ROM non saprei ma ti dico che l'installazione elimina gli sms (anche i contatti salvati sulla memoria del telefono
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
edit, risolto
rimango in attesa per il consiglio sulla rom![]()
Ultima modifica di fdl88; 28-12-12 alle 01:58
ciao ho visto che per la droidace qui sul forum si è fermi alla 2.1 mentre su xda c'è la v3 che però a quanto ho capito richiede AROMA installer per funzionare e io non l'ho proprio usato e quindi non so come funziona! Va bene la 2.1? otterrei quei benifici che vorrei avere, descritti nel post precedente? oppure a questo punto metteo l'androidiani rom?