ragazzi non ne posso più di rom ics e jellybean che laggano.. sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e senza bug? va bene qualsiasi versione![]()
ragazzi non ne posso più di rom ics e jellybean che laggano.. sapreste consigliarmene una che sia molto fluida e senza bug? va bene qualsiasi versione![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
Salve a tutti.
Ho provato la nuova [ROM] CyanogenMod 10.1 by MaclawStudios, non sono soddisfatto, mi piace il look e tutto ma la fotocamera e la galleria crashano di continuo, il telefono scatticchia e ho su solo whatsapp e nike+... (spostati sulla sd con l2sd). Volevo chiedere un consiglio su una mod stabile leggera e performante simile come look, (se non uguale), alla JB. In sostanza punto a:
1) performance: meno scatti e velocità ad aprire le app (per quanto possibile in un ace)
2) niente samsung bloatware e pochi bloatware google che tanto non uso.
3)Le app di "sistema" devono andare senza crash
4)Look JB (punto meno importante, se esiste una mod che rispetta i punti 1 2 3 e non 4 poco male perferisco quella).
Grazie in anticipo!
P.S attualmente sto puntando gli occhi su androidianiRomFinal e StockLite V8 che dite?
Ultima modifica di Luca86; 12-06-13 alle 14:23
La speedrom jelly bean di TheFlanker è ottima
La jellybread è una cm7 (quindi performance molto buone) in stile jelly bean, è veramente molto simile di aspetto. Non brilla per performance ma essendo una cm7 è ottima comunque (sia chiaro tutte le cm7 sono veloci alcune sono spinte al massimo questa non è fra queste)
La androidiani è molto veloce verò ha una grafica un pò particolare se ti piace buon per te, fai un ottimo affareLa stocklite v8 ha una ottima batteria però non è velocissima (leggermente sotto le cm7). Per quanto riguarda la cm9 (maclaw) io non te la consiglio se vuoi performance, io non la trovo performante come una cm7
Spero di esserti stato utile
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
grazie mm7 ho visto che tu stesso hai messo una guida sulla stockrom evolution che era una di quelle che stavo guarndando =) quindi come prestazioni mi consigli la jellybread rispetto alla stocklite evo? ora flasho quella che mi hai consigliato =)
Aggiornamento: mi dice che la JellyBread è per galaxy gio e non me la installa =(
Ultima modifica di Luca86; 12-06-13 alle 15:55
Ciao a tutti,sono nuovo in questa sezione e sono venuto per chiedervi un parere. Che rom consigliate per l'ace di mia cugina? Lei usa molto applicazioni che richiedono la connessione dati e si lamenta sempre della batteria ma gli si impalla anche spesso quindi io poterei per una cyano 7 ma non saprei dato che nel campo dell'ace sono nuovo... lascio a voi aiutarmi![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Restando sulle Cyanogen 7.2 (attualmente uso la democracy senza trasparenza) cosa mi consigliate fra la jellyspeed di TheFlanker e la droidace come performance batteria e stabilità?
@danny
Secondo me la migliore è la "falsa" jellybean (ROM stock moddata che sembra JB 4.1) col kernel battery extender... Con quello puoi tenerlo a 122-270 (min-max) ed è fluido lo stesso. Io la ho provata prima della cm9 di maclaw che è probabilmente la mia ROM definitiva e mi durava 2 giorni col 3g sempre acceso... Facevo anche 5/6 ore di schermo.
EDIT si chiama REVOLUTiON Lite [battery extender kernel]
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
danny210497 (12-06-13)
Grazie tantissimo della veloce risposta. Ti faccio sapere come vá a fibire
Inviato dal mio GT-I9070