CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 247 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Grazie...ma su questo terminale è sufficiente il root senza sbloccare anche il bootloader per flashare il kernel?
    Comunque ho visto che la stocklite è arrivata alla v8, quella che mi hai consigliato tu va meglio? Eventualmente non dovesse andare bene, qualche altra rom da consigliarmi?

EDIT: ho appena scoperto che il telefono è un s5830i, quindi presumo che quanto detto fin'ora non vada bene
    Se è un s5830i stai fermo fermo.. se metti qualcosa dell' s5830 (senza la i) su quello là, gli fai buttare il telefono all'amico tuo

Recati nella sezione dell' s5830i e vedi cosa c'è, ma di regola non ci dovrebbero essere molte rom, quindi penso che l'amico tuo si deve accontentare.. a questo punto penso che la cosa migliore che gli conviene fare è:
    mantenere la rom originale
    fare il root
    partizionare la microSD
    usare link2sd
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

2. Il seguente Utente ha ringraziato conte310 per il post:

Dom182 (17-09-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Si ho visto che si possono fare bei casini! Vediamo un po' che trovo!!! Grazie mille sei stato molto gentile...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Si ho visto che si possono fare bei casini! Vediamo un po' che trovo!!! Grazie mille sei stato molto gentile...
    Di niente, siamo qui apposta per non far accadere queste cose
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Eccoci qui, è il mio turno.
    Ho l'ACE da quasi 2 anni e devo dire che tutto sommato è un bel giocattolino visto il prezzo entry-level, il problema per quanto mi riguarda è relativo alla memoria interna, non alle prestazioni o altro.
    Ho provato varie ROM trovandomi più o meno bene ma alla fine sono dovuto tornare alla stock (lite 8) per la durata della batteria/stabilità delle app.
    Tra quelle che ho provato l'unica che veramente mi aveva entusiasmato era la Galaxy Ace Unlimited (se non sbaglio) perchè era l'unica che utilizzava in automatico la partizione esterna che ho creato per link2sd (che non riesco a far funzionare), peccato che con quella mi lagga in maniera ingestibile.
    Ora vengo alla domanda.
    Quale ROM usare per avere questa benedetta memoria estesa e una batteria che mi dura fino a sera con un uso moderato o come settare la Galaxy Ace Unlimited in modo che il mio ACE sia un pò più reattivo senza piantarsi ogni 2 per 3?

Grazie infinitamente per l'aiuto

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - S3

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La versione 4 della rom di bieltv3 com è? ora monto la versione 3! Grazie a chi mi risponderà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pensiericattivi Visualizza il messaggio
    Eccoci qui, è il mio turno.
    Ho l'ACE da quasi 2 anni e devo dire che tutto sommato è un bel giocattolino visto il prezzo entry-level, il problema per quanto mi riguarda è relativo alla memoria interna, non alle prestazioni o altro.
    Ho provato varie ROM trovandomi più o meno bene ma alla fine sono dovuto tornare alla stock (lite 8) per la durata della batteria/stabilità delle app.
    Tra quelle che ho provato l'unica che veramente mi aveva entusiasmato era la Galaxy Ace Unlimited (se non sbaglio) perchè era l'unica che utilizzava in automatico la partizione esterna che ho creato per link2sd (che non riesco a far funzionare), peccato che con quella mi lagga in maniera ingestibile.
    Ora vengo alla domanda.
    Quale ROM usare per avere questa benedetta memoria estesa e una batteria che mi dura fino a sera con un uso moderato o come settare la Galaxy Ace Unlimited in modo che il mio ACE sia un pò più reattivo senza piantarsi ogni 2 per 3?

Grazie infinitamente per l'aiuto
    Uso Democracy Final, link2sd funge bene usa i 512 mb ext2 che ho creato lasciando liberi circa 100 mb della memoria del cell.
    La batteria (cinese) usata solo per telefonare mi fa 2 giorni tranquillamente

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sevenotto per il post:

pensiericattivi (19-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Devo dire che è già un passo avanti, mi da però qualche problema con Waze, lo rende lento, a volte l'app si riavvia quando inserisco l'indirizzo per la navigazione.
    Settaggi particolari da fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti...sapete qualche rom (preferibilmente cyanogenmod) stabile per il galaxy ace????
    perche le rom che ho trovato sono alpha beta ecc...

ah un'altra domanda...le rom rc cosa significa???

grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti...sapete qualche rom (preferibilmente cyanogenmod) stabile per il galaxy ace????

grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gale96 Visualizza il messaggio

grazie in anticipo

Strano,stranissimo,di alpha c'e' quasi solo la cm10.2 androidi 4.3 based...prova la cm7 by O97A,l'androidiani(2.3.7)oppure la impulsemod o la multirom basate su ics(4.0.4)...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 184 di 247 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio