CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 89 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmelito Visualizza il messaggio
    ma stai scherzando?? questa è la 2 volta che lhò riflashata!! Comunque il whipe lo fatto solo dopo aver installato la miracle v4! Comunque questa guida fa pena! A cosa è dovuto che quando scarico dal market mi si riavvia il telefono senza che la installa?? (Nella guida non cè scritto di fare il whipe ogni volta che installi da sd)
    Sono allibito, davvero..

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    considerando anche che io lo seguita ed è andato tt bene nn vedo come tu possa permetterti di dire che la guida nn è buona... bah..

comunque..

zip88 io utilizzo fancy widget full.. quando provo a scaricare nuove skin nn me lo fa fare.. dice che nn sn disponibili.. nn me lo aveva mai fatto..
    guarda non saprei dirti proprio dirti...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    guarda non saprei dirti proprio dirti...
    Ma cosa sei alibito cosa ciò messo 2 giorni per installare una room ti rendi conto? Per colpa delle spiegazioni pessime della guida. Sono capace anchio di andare sul sito xda tradurre con google translate e fare copia e incolla -.-

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ma cosa sei alibito cosa ciò messo 2 giorni per installare una room ti rendi conto? Per colpa delle spiegazioni pessime della guida. Sono capace anchio di andare sul sito xda tradurre con google translate e fare copia e incolla -.-
    sentimi un pò.Prima di tutto le traduzioni non le ho fatte con google translate ma le ho tradotte personalmente e credo di aver spiegato molto più nel dettaglio i procedimenti.a quanto pare il problema non è mio,ma della tua poca competenza.se hai problemi lascia stare te l'ho già detto una volta.evidentemente non è arte tua fare queste cose,dedicati ad altro

p.s. se sei tanto bravo mettiti tu a fare la guida!GENIO CHE NON SEI ALTRO!

p.p.s. ti piace tanto google translate??perchè non l'hai fatto direttamente senza leggerti la mia guida??spero che qualche mod intervenga!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Mah spero anchio che qualche mod intervenga per chiudere questa guida che fa pena fatta con google translate presa dal sito xda. è troppo generica e le spiegazioni fanno pena sono generiche. Comunque ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato negli vari step.

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Mah spero anchio che qualche mod intervenga per chiudere questa guida che fa pena fatta con google translate presa dal sito xda. è troppo generica e le spiegazioni fanno pena sono generiche. Comunque ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato negli vari step.
    come disprezzare i lavori altrui!che gente che c'è in giro!Mi meraviglio sempre di più!

ah te lo ribadisco,se credi così tanto che io abbia tradotto con google translate fai una prova e vedi cosa esce,ti accorgerai che avrò scritto cose diverse!

P.s. credo proprio che se i mod intervengano lo faranno a tuo danno,non a mio ciao e buone cose!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ahahaha cosè mi bannano perchè ho espresso un mio parere-pensiero???? ahahahahahahahahaahaha

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

ahahaha cosè mi bannano perchè ho espresso un mio parere-pensiero???? ahahahahahahahahaahaha

Su dai ragazzi calma...che se vi sente Akumetsu vi da lui
    Se hai tanto da ridire perchè invece non consigli chi ha redatto la guida dicendogli quali passaggi sono poco chiari per esempio in modo che possa ottimizzarla?
    Di solito chi si sbatte per fare le guide sa eseguire i passaggi a memoria e ti assicuro che tradurli in scritto, spiegarli e semplificarli al massimo affinchè siano comprensibili anche a chi non sa un H non è semplice.

EDIT: e a quanto pare non sai nemmeno come ci si comporta sui forum, hai già fatto un crossposting che ti è stato chiuso dal mod, e ora vai a disprezzare il lavoro altrui! Ti ricordo che colui che redige la guida non è il tuo tecnico assistente personale - balia.
    Ultima modifica di mik90; 06-05-12 alle 20:46

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Oh continuate e vi segnalo tutti. ISTANT

Comporre una guida comporta un certo sforzo, nessuno è tenuto a farlo, non viene pagato sia per stilarla che per dare assistenza a gente come carmelito. Vediamo di piantarla , tu sopratutto carmelito, certi commenti tienili per te od avrai vita breve

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io sto avendo 1pò d probl cn il wi-fi....stacca e riattacca

Pagina 16 di 89 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio