Boh forse mi stai prendendo in giro..ma non vedi che la linea rossa è storta?? a sinistra si abbassa notelvolmente..e a destra rsta uguale...
Boh forse mi stai prendendo in giro..ma non vedi che la linea rossa è storta?? a sinistra si abbassa notelvolmente..e a destra rsta uguale...
Si chiama effetto ottico quello di cui parli, invece di continuare a dire che la gente ti prende in giro, prova a pensare che FORSE non stai analizzando la cosa sotto tutti i punti di vista.
Se non ci credi ancora, fà come ti pare, ma smettila di infastidire sul forum.
EDIT: giusto perchè così sviamo qual si voglia tuo delirio. Ho misurato pure col righello di photoshop la linea e rimane sempre alla stessa altezza.
Ultima modifica di Akumetsu; 08-05-12 alle 21:47
Ancora..io non dico che il launcher ha problemi dico che le scritte sotto le icone delle applicazioni sono storte cmq grazie mille che avete chiarito i miei dubbi sarò cecato io!!! Ma su questo forum ci sono più mod che utenti???!!!??? LOOL
Ultima modifica di carmelito; 08-05-12 alle 21:54
carmelito (08-05-12)
è solo un effetto ottico creato dall'immagine usata come sfondo... cambia lo sfondo e vedrai che l'occhio non si confonde più e vedi tutto dritto. Non pensare che la gente se la stia prendendo con te...semplicemente il fatto oggettivamente non sussiste, sono perfettamente allineate. Cambia sfondo e te ne accorgi pure tu...
guida revisionata e modificata![]()
ho un piccolo problema io ho seguito la guida passo per passo e qnd faccio il reboot dopo l'installazione di cyanogenmod parte mi viene la scritta android e poi si blocca su loadin system please wait k devo fare?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO