Ma hai provato un pò a smanettare col menù della cyanogenmod?!
Scoprirai parecchie cosette interessanti..
Ma hai provato un pò a smanettare col menù della cyanogenmod?!
Scoprirai parecchie cosette interessanti..
certo ma x il logo operatore c'è la funzione compatta logo ma anche selezionandola nn appare ugualmente, nelle impostazioni dei tasti long-pressure c'è l'opzione di scegliere tu qualle app fare partire alla pressione ma di taskmenager nn c'è ne proprio l'ombra...
ahh dimenticavo ho notato appunto che se arriva un sms il cell rimane spento quindi devo installare xforza bnl?? è il miglior nel suo genere???
Ultima modifica di m4nu3l; 21-05-12 alle 18:36
Con il long-press del tasto "indietro" puoi killare le app..
Io mi trovo bene con NoLed...
ok risolto cmq non è proprio un task killer bisogna entrare in ogni app x chiuderla e ricordarsi quale è aperta senza andare nelle app in esecuzione..
ma non capisco non potevano fixare il problema dell oschermo che si accendesse all'arrivo si un mex???
volevo sapere si può upgradare i llauncher originale della rom al pro?? x poi installare un tema sviluppato da itasoulas su xda?
e x il logo operatore??
scusate le mille domande!!
Ultima modifica di m4nu3l; 21-05-12 alle 22:02
Oggi ho flashato la miracle v4 ma non mi si connette il wifi, quando entro nelle impostazioni wifi mi da una chiusura forzata.
Mi aiutate?
zip ho notato una cosuccia che mi sta capitando da un due o tre giorni.. quando accendo il cell resta un pò più di tempo rispetto a prima sulla scritta android e poi si avvia senza alcun problema.. inoltre la rotazione schermo si è rallentata.. all'inizio del flash di questa ROM era una scheggia, ora invece impiega anche 3 secondi per rotare (ad esempio quando voglio scrivere un mess ruoto il telefono in posizione orizzontale così ho la tastiera più larga.. per intenderci..)
ultima cosa.. chiedo qui per nn ingolfare il forum di thread XD posso dare una pulitina alla dalvik cache tranquillamente o mi sballa qualcosa?
ho quasi 90 MB di dalvik cache ho visto.. e siccome ho installato e disinstallato numerose app e giochi volevo darle una pultina.. però volevo essere sicuro di ciò che facevo.. inoltre avendo io attivato s2e che mi sposta la dalvik sulla sd.. nel momeno in cui da recovery ne faccio il wipe, al reboot quando me la va a rigenerare me la sposta subito sulla sd? nn è che va in crisi?
edit: volevo aggiungere che a parte il rallentamento della rotazione per il resto va tutto alla perfezione..
se avete un'idea su come mai può essersi rallentato ascolterò con piacere ogni risposta ^^
Ultima modifica di erghetto; 21-05-12 alle 23:01
Esistono temi per la batta di stato? Ad esempio qualcosa di simile alla barra di ios
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti...
volevo chiedere info su un problema che è la seconda volta che mi si presenta e che veramente mi sta facendo cadere le braccia a terra.
Innanzitutto comincio con il dire che prima possedevo Cyanogenmod 7.2.0 RC0 KANG con Link2sd come applicazione x spostare le applicazioni su una sd da 4Gb. Un bel giorno accendo il cell dallo standby e mi trovo scritto una cosa del tipo "Impossibile caricare il widget" e tutte le applicazioni che avevo installato non venivano viste. Dopodichè se provavo a fare qlks che riguardasse la sd mi si riavviava il cel. Allora ho pensato bene di comprare su amazon una sd da 16Gb (classe 10) e di installare CYNOGENMOD 7.2 MIRACLE EDITION v4 + GUIDA A2SD.
Installato tutto alla perfezione e la prima settimana il cell nn è mai stato così veloce....una scheggia...e anche le applicazioni installate andavano alla grande. Tutto questo fino a ieri sera. Ero sul market e stavo installando una applicazione e ad un tratto il telefono mi si è riavviato da solo e all'avvio la sd nn funzionava piu...o meglio....la partizione creata in Recoverymode x a2sd è come se nn me la riconoscesse piu....infatti tutti i widget nn vengono riconosciuti e le applicazioni installate sono sparite. Se però provo ad andare nella galleria le foto ci sono ancora. Ciò significa che solo la partizione ext è stata "corrotta".
Chi mi può aiutare?! Come mai ho questi problemi? Come posso risolverli ogni volta che si presentano!??!?
Non dovrò mica reinstallare sempre tutto.....HELP PLEASE......
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b