al momento gli ho levati gli apn perchè devono attivarmi l'offerta ancora ma cmq dovrebbe spuntarsi la V quando schiaccio 3g in barra notifica anche s enn ho gli apn credo... o no?? per le altre domande??![]()
al momento gli ho levati gli apn perchè devono attivarmi l'offerta ancora ma cmq dovrebbe spuntarsi la V quando schiaccio 3g in barra notifica anche s enn ho gli apn credo... o no?? per le altre domande??![]()
Provate a riscaricarvi gli APN.. usate quelli di APN Italiani
ma il problema secondo me non è di APN ma di collegamento tra il tasto 3G della barra di notifica e l'opzione che sta in configurazione di attivazione/disattivazione dati a pacchetto che sta nelle opzioni del cell o sbaglio???
ah e scusate se sn ripetitivo ma devo installare lo stesso lbe privacy guard per settare i permessi delle app o posso farlo tramite "autorizzazioni" quando clicco su un apk???
x il resto ho risolto tutto..
Ultima modifica di m4nu3l; 18-05-12 alle 22:36
allora alla fine dovevo passare a un'altra rom e poi nn l'ho più messa, cmq avevo stock originale e ho messo questa direttamente, perchè a te funziona il tasto 3G della barra notifica? una volta nn so come mi ha attivato veramente l'opzione dati a pacchetto.. cmq si illumina di verde e si spegne ma niente...
lbe privacy guard serve per nn dare il permesso ad esempio e fruity ninja di far leggere la tua posizione tramite gps, di non fargli leggere i contatti, l'id telefono ecc, i permessi che si danno tramite questa mod sono un 'altra cosa ho sbaglio??
lascia perdere per un attimo il tasto sulla barra e prova con APN OnOff, vedi se ti attiva la connessione..
I permessi concessi dalla mod sono i permessi di root... che nn centrano nulla con quelli che intendi tu.
Usa quello allora.. :P
Scusate l'ingnoranza.... ma per L'INSTALLAZIONE DI A2SD.. è obbligatorio avere questa ROM? Se io voglio solo A2SD?