CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 89 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 889
Discussione:

[ROM] [04/05/12] CyanogenMod 7.2 RC1 MIRACLE Edition V4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Certo... sempre da Cyannogenmod - Interfaccia -Notification power widget - tasti del Widget puoi scegliere quale visualizzare.. e se vai alla voce sotto, Ordine Tasti, te li ordini come vuoi!
    Ancora mille grazie!
    Comunque per curiosità ho provato a fare un back up con titanium backup dei punti di accesso wifi, ho cancellato la mia rete protetta con la password per vedere se il restore sarebbe stato efficace e, niente, non va. Allora ho provato con altri dati di sistema come i messaggi e i contatti e nemmeno i restores di tali sono efficaci. Però con il backup/restore delle app è tutto ok.
    È una cosa già riscontrata oppure è un problema mio?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Skioda...allora...penso di aver capito come risolvere il problema...
    Innanzitutto io non mi assumo le responsabilità di ció che succede al tuo telefono nel caso durante i passaggi si rompa....ma è molto improbabile...
    Bene...detto questo possiamo iniziare...premetto che tu abbia una recovery installata (meglio di clockwork la conosco meglio... )
    Ma voglio ancora dire ...
    1)la lettura della scheda SD sul Samsung galaxy ace è stata una buggata (cosa fatta male)...
    2)non ho un galaxy ma un HTC wildfire ma ho molta esperienza anche con Sga...
    3)penso che tu riuscirai a risolvere il problema ma non faccio pronostici...

Ora vedró di essere più simpatico e meno serio... XDXDXDXDXDXDXD

Ti spiegheró i vari modi per risolvere il tutto...
    1)Assicurati che la microSD sia formattata in...
    2)questo altro metodo ti piacerà molto....il ripristino della ROM e un'eliminazione totale dei dati...
    Tramite recovery selezioni diverse voci per poi ...reinstallare la rom di cyano senza eliminare i dati...in poche parole...togli e metti la cyano... O.O

1) aiuta a far leggere la SD senza problemi di force close...
    2)aiuta a stabilizzare la rom (senza problemi dei widget...)

Dimmi quale delle due ti serve ( ti posso spiegare step-by-step...) se hai altre domande chiedi pure... domani mattina ho scuola ma posso leggere lo stesso le domande...senza problemi....ciao...ASPETTO RISPOSTE...

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skioda86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti...
    volevo chiedere info su un problema che è la seconda volta che mi si presenta e che veramente mi sta facendo cadere le braccia a terra.

Innanzitutto comincio con il dire che prima possedevo Cyanogenmod 7.2.0 RC0 KANG con Link2sd come applicazione x spostare le applicazioni su una sd da 4Gb. Un bel giorno accendo il cell dallo standby e mi trovo scritto una cosa del tipo "Impossibile caricare il widget" e tutte le applicazioni che avevo installato non venivano viste. Dopodichè se provavo a fare qlks che riguardasse la sd mi si riavviava il cel. Allora ho pensato bene di comprare su amazon una sd da 16Gb (classe 10) e di installare CYNOGENMOD 7.2 MIRACLE EDITION v4 + GUIDA A2SD.
    Installato tutto alla perfezione e la prima settimana il cell nn è mai stato così veloce....una scheggia...e anche le applicazioni installate andavano alla grande. Tutto questo fino a ieri sera. Ero sul market e stavo installando una applicazione e ad un tratto il telefono mi si è riavviato da solo e all'avvio la sd nn funzionava piu...o meglio....la partizione creata in Recoverymode x a2sd è come se nn me la riconoscesse piu....infatti tutti i widget nn vengono riconosciuti e le applicazioni installate sono sparite. Se però provo ad andare nella galleria le foto ci sono ancora. Ciò significa che solo la partizione ext è stata "corrotta".
    Chi mi può aiutare?! Come mai ho questi problemi? Come posso risolverli ogni volta che si presentano!??!?
    Non dovrò mica reinstallare sempre tutto.....HELP PLEASE......
    allora,classico problema che succedeva spesso anche a me.deve esserci qualche problema di lettura della sd.che marca è??io ho risolto installando s2e e anche in questo caso ho trovato un metodo alternativo come configurazione del programma.in questo modo (e qui mi gratto)non sto vendo piu problemi legati al market!

5. Il seguente Utente ha ringraziato zip88 per il post:

skioda86 (24-05-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    io mi quoto perchè ho proprio bisogno di sapere se un wipe dalvik cache può sballarmi qualcosa..
    temo di si,io non toccherei nulla..

Androidiano L'avatar di skioda86

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    allora,classico problema che succedeva spesso anche a me.deve esserci qualche problema di lettura della sd.che marca è??io ho risolto installando s2e e anche in questo caso ho trovato un metodo alternativo come configurazione del programma.in questo modo (e qui mi gratto)non sto vendo piu problemi legati al market!
    La prima sd che mi è stata corrotta con link2sd era quella originale da 2GB che ho preso con il cellulare....
    Mentre quella nuova che ho comprato ed è stata corrotta da app2sd è questa:
    Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica

Dici che con s2e nn ci sono più problemi?!??!!?

Ah....un altra cosa che nn ho mai detto (e nn so se vi può essere utile..) è che quando vado a fare la partizione in ext4 con recoverymode v5.0.2.6 la faccio solitamente di 4GB x' tanto la sd è da 16GB.

Quote Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Skioda...allora...penso di aver capito come risolvere il problema...
    (....)
    Ti spiegheró i vari modi per risolvere il tutto...
    1)Assicurati che la microSD sia formattata in...
    2)questo altro metodo ti piacerà molto....il ripristino della ROM e un'eliminazione totale dei dati...
    Tramite recovery selezioni diverse voci per poi ...reinstallare la rom di cyano senza eliminare i dati...in poche parole...togli e metti la cyano... O.O

1) aiuta a far leggere la SD senza problemi di force close...
    2)aiuta a stabilizzare la rom (senza problemi dei widget...)

Dimmi quale delle due ti serve ( ti posso spiegare step-by-step...) se hai altre domande chiedi pure... domani mattina ho scuola ma posso leggere lo stesso le domande...senza problemi....ciao...ASPETTO RISPOSTE...
    Grazie per la rixp....perchè nn spiegarmeli entrambi?
    ...Dato che non sono capace ne di fare l'uno ne di fare l'altro?!?!?!
    Ultima modifica di skioda86; 23-05-12 alle 10:00

Smartphone - LG-G2 D802
    ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
    Kernel - Stock Kernel MOD
    Recovery - TWRP 2.7.0.0
    Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skioda86 Visualizza il messaggio
    La prima sd che mi è stata corrotta con link2sd era quella originale da 2GB che ho preso con il cellulare....
    Mentre quella nuova che ho comprato ed è stata corrotta da app2sd è questa:
    Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s: Amazon.it: Elettronica

Dici che con s2e nn ci sono più problemi?!??!!?

Ah....un altra cosa che nn ho mai detto (e nn so se vi può essere utile..) è che quando vado a fare la partizione in ext4 con recoverymode v5.0.2.6 la faccio solitamente di 4GB x' tanto la sd è da 16GB.

si,fai un ultimo tentativo e prova a fare cm ti spiego io...cmq è inutile farla da 4gb...da 1 gb basta e avanza!

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

alla fine ho fatto un wipe cache e dalvik cache e sembra tt ok..
    però il rallentamento nella rotazione schermo resta..
    impiega almeno 3 secondi per ruotare.. mica normale..

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    alla fine ho fatto un wipe cache e dalvik cache e sembra tt ok..
    però il rallentamento nella rotazione schermo resta..
    impiega almeno 3 secondi per ruotare.. mica normale..
    hai disabilitato l'animazione della rotazione??

Senior Droid L'avatar di DerekZoolander

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

erghetto
    prova a toglierla e a poi rimetterla..magari con un riavvio in mezzo.

tetmatti
    Io uso TB per far il backup delle app NON di sistema + i loro dati. Se invece voglio salvare i dati delle app di sistema uso Backup Master, che fin'ora nn mi ha mai tradito.

m4nu3l
    Se hai fatto la partizione dovresti avere 6,40gb in fat32 + 1gb in ext3/4 totale 7,40gb che sono 8 gigabyte. ovvio che da windows nn la vedi, ext è un file system non sopportato.
    Se tu poi, un giorno, vorrai modificare o togliere la partizione nascosta non fai altro che usare MiniTool Partition Wizard Home Edition. Non è altro che un programma per partizioni. le crea, le modifica, le distrugge...il tutto free

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DerekZoolander per il post:

m4nu3l (23-05-12),tetmatti (23-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ehm ok provo ma dove sta? XD

edit: trovata.. stava in cyanogen giusto??

edit2: l'animazione accensione schermo cosa fa?
    Ultima modifica di erghetto; 23-05-12 alle 12:28

Pagina 43 di 89 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio