A dire il vero a me serviva per vedere le parti dei vari pacchetti app+dati che sono nel telefono quanto occupano, perché uso link2sd e comunque una parte dell'applicazione rimane nel telefono; quindi avanti con i consigli delle app please! ;-)
tutti tranne 4 5 e 9
Smartphone - LG-G2 D802
ROM - Kitkat 4.4.2_Skioda86MOD Rooted
Kernel - Stock Kernel MOD
Recovery - TWRP 2.7.0.0
Versione Android - 4.4.2 KOT49I.D80220b
neanche io..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
neanche io ma se lo ha fatto a me c'è buona probabilità che lo faccia a chiunque prima o poi...
a me si è bloccata la chiamata prima di partire, neanche uno squillo, solo silenzio, poi ho buttato giu ma rimaneva nelle notifica il simbolo delle chiamata cn scritto tipo "in corso" poi cliccavo per entrare ma nn succedeva niente, se provavo a chiamare un'altro nn mi faceva chiamare.. o riavviato...
ma scusate come si aggiungono i contatti x salvarli anche sulla sim?? tipo nn si può impostare da dove vuoi che il cell legga i contatti?? sim o cell?? ora ho aggiunto dei numeri e nn riesco a salvarli sulla sim ma solo sul cell..
Ultima modifica di m4nu3l; 25-05-12 alle 13:07
ecco....
cmq per i numeri sulla sim si in effetti basta fare poi un backup con kies credo, o cmq se un ocambia cell e marca come fa?? se si fa il backup con kies poi nn lo legge!
ahh zip x whatsapp credo di aver capito, il problema sta nel tema, xke mettendo quello di duefault mi seembra si chiami, l'ultimo a destra la visualizzazione migliora, è sembra brutta ma e meglio, altri temi da consigliare?? sempre magari cn la batteria tonda come usi te??
Ultima modifica di m4nu3l; 25-05-12 alle 22:42