scusa ma advanced "wipe dalvik cache" come si fà che io in recovery mode non ce l'ho scritto? graziee![]()
Ops allora ti manca qualche pezzoHai letto bene laguida prima di iniziare a smanettare il tuo cell? Molto semplicemente se entrando in modalità recovery hai le scritte blu della stock, vuol dire che non l'hai letta
, se invece hai le scritte celesti della Cwm allora c'è qualcosa che non va e devi reinstallarla. Controlla
com'è questa rom a livello di consumo batteria ??? consuma molto ???
io ho gia installato la CyanogenMod 7.2 RC1 by vo-1 ma consuma un po troppo..
il consumo è, come tutte le cyanogen, orrendo. Forse un po' inferiore alla sua "Rom madre", perchè sono stati indicati dei settaggi (come da guida) che ti permettono di rendere il cell più reattivo e meno dispendioso, no ti aspettare ore ed ore di durata in più però!!! Se mi posso permettere, invece, abbinando a questa (ma come a tutte le rom) l'app Juice Defender Ultimate in modalità aggressivo il guadagno è visibile.
Volevo chiedere solo una cosa,come attivo il feedback atipico sulla tastiera quando compongo un testo? Grazie anticipatamente. Ottima Guida,Ottima Spiegazione. GG!