si zip sono andato in theme chooser ma non li vede perchèèèèè???
si zip sono andato in theme chooser ma non li vede perchèèèèè???
E' la prima volta che lo sento... complimenti!!!!
Memoria interna telefono? flash vari? da quando te lo ha dato?
hai provato a rifare tutto tutto? scarica in sd, root exp vai in sd e copia file, a ritroso sempre con exp vai in system/app tappa su r/w, copia i file. Una volta copiato fai pressione lunga e sul menù che ti uscirà scegli "permessi" settali come nella figura ad inizio post... è impossiblie non vederli a meno che non sia un errore di installazione rom!!!!
ciao theflanker...volevo sapere una cosa..per mettere lo script Adrenaline Engine 4.2 che hai postato tu, bisogna fare qualche wipe? e poi potresti indicarmi la procedura da fare tramite CWM 5?? e l'ultima cosa: cosa va a migliorare questo script?
E' in risposta a me?
Comunque sto rifacendo tutto da capo. Nel forum qui e non solo (anche su XDA), ho trovato altri che hanno avuto questo errore da parte di GooglePlay, ci sono molti topic al riguardo e ho provato le soluzioni date ma non hanno funzionato, quindi riparto da zero e vediamo...
Ultima modifica di momo87; 18-06-12 alle 12:26
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
ho la miracle edition da una settimana, e penso di aver riscontrato un problema noto a molti. il telefono è come se si mettesse in modalità aereo, e così resta. Non riesco a chiamare, ne mandare msg......dopo aver riavviato ritorna tutto alla normalità...come si può risolvere?
P.S. cè un modo per regolare la trasparenza del widget "controllo risparmio energia"?
^__^ Se ti sono stato d'aiuto: Thanks! ^__^
Samsung Galaxy Ace
[ROM] CyanogenMod 7.2 Democracy V3.3
+ Link2SD
No nessun wipe fai il backup per sicurezza... la procedura ?!è come se volessi flashare un rom, trovi il file in sd da CWM e lo carichi sul cell. E' autoinstallante tu non devi fare altro che flasharlo.
Cosa fa AE 4.2b (come tutti gli script del suo genere):
. aumentare la sensibilità del touchscreen
. aiuta il cell ad utilizzare meno RAM in tutte le sue funzioni
. accesso al database più veloce.
. veloce accesso al disco tramite lo script remount
. accesso più rapido alle reti 3g/2g
. performance complessiva migliorate cosicchè ne benefici la durata della batteria
. interviene per gestire i vari lag di una rom ed eleiminarli
. aumenta la lettura/scrittura dell'sd
e tante piccole cose talmente tecniche che non le so nemmeno io![]()
Ultima modifica di theflanker; 18-06-12 alle 13:33
albyzipsp (18-06-12)
Ultima modifica di theflanker; 18-06-12 alle 13:29
ho rettificato il post scusa trovi tutto nella prima risposta